Ma le luci targa...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AssoDiCuori, 16 Settembre 2009.

  1. AssoDiCuori

    AssoDiCuori Kartista

    174
    4
    12 Settembre 2008
    Reputazione:
    357
    BMW E46 320 Ci
    Salve a tutti, ho notato che tutte le ultime BMW (E92 berlina/coupè, E87, ecc) hanno le luci targa bianchissime, come se fossere le lampadine a siluro con i 4 leds dentro. Sulla mia ho montato quest'ultime, solo che nel quadro strumenti me le segnala come errore e in più si fulminano facilmente, dato che nell'arco di un anno le ho gia cambiate tre volte! Mi sapete dire se le lampadine della targa delle ultime BMW posso montarle sulla mia E46 coupè? E si si... prezzo?

    Grazie
     
  2. Marcoz

    Marcoz Primo Pilota

    1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Cerca sulla sezione E60-E61, le plafoniere originali bmw a led le abbiamo montate in diversi: gli attacchi sono gli stessi. Non se se siano uguali anche sulle E46.
    Trovi anche le info per lo spegnimento del segnale sul CdB: praticamente o metti una resistenza, o meglio, metti due lampadine da 1,5 watt in parallelo ai led (il problema infatti è che i led assorbono meno potenza delle lampadine normali e il CdB lo legge come lampadina fulminata)
     
  3. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    oppure segui il link nella mia firma e partecipi al Gruppo d'Acquisto ;-)
    guarda in prima pagina, luci targa a led con i contatti per tutte le bmw e resistore integrato.

    si montano in pochi secondi senza smontare niente e/lasciare resistori caldi o lampadine incandescenti in giro! :)

    ..e poi magari trovi anche qualcos'altro che ti piace, no? :D
     
  4. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling

Condividi questa Pagina