dopo una brutta esperienza passata con un "cesso" di suv ho acquistato un bmw 525 xd touring futura della bmw italia.sono passati ormai 2 mesi dall'acquisto e dopo quasi 3000 km,l'emozione iniziale che mi aveva convinto a fare i passo e' diventata amore vero.la guida e' esaltante,il motore e' corposo quando affondi ,e ovattato nei lunghi viaggi,la macchina domina la strada sia quando si affonda sull'asciutto per metterla alla prova ,sia con i nubifragi di questi giorni,in cui ti sembra impossibile che si comporti cosi con tutta quell'acqua.non vedo l'ora di provarla sulla neve!!ogni volta che salgo mi assale l'emozione della prima volta,non c'e' una vibrazione,un rumorino niente di niente.....e sono terribilmente soddisfatto,ogni viaggio ,ogni km,e' una continua nuova emozione.per quanto mi riguarda non la cambierei con nessun altra e ringrazio bmw di aver creato questa meraviglia!!per chi ha orecchi per intendere intenda....altroche' DAS AUTO....ONLY BMW!!
Vogliamo aggiungere che dopo oltre 100.000 km in quasi 4 anni, sullo sconnesso non si sente il benchè minimo rumore nell'abitacolo? :wink:
"l'emozione iniziale che mi aveva convinto a fare i passo e' diventata amore vero.la guida e' esaltante,il motore e' corposo quando affondi ,e ovattato nei lunghi viaggi,la macchina domina la strada sia quando si affonda sull'asciutto per metterla alla prova ,sia con i nubifragi di questi giorni,in cui ti sembra impossibile che si comporti cosi con tutta quell'acqua.non vedo l'ora di provarla sulla neve!!" Quoto in pieno... Anch'io sono uno tra i fortunati possessori di una 530xd futura, con la quale ho percorso circa 10k km. Ogni volta che scendo dopo averla rimessa in garage è un piccolo distacco... Ogni tanto mi ritrovo ad allungare il tragitto che faccio solo per il piacere di guidarla... E sto aspettando pure io il momento di montare le invernali per andare a godermela sulla neve.... Da applausi!
La mia non è X e il primo approccio con la neve è stato da manicomio Sono impaziente anche io per la neve.... ma per andare a sciare, non per andarci con la macchina Nel frattempo le catene sono passate dalla mensola alta del garage a quella vicino al portone.... e verso novembre tornano nel doppio fondo del baule
io ho fatto dei traversi da paura gia' alla prima acqua......stasera vado a vedere cosa costano delle gomme invernali di quelle tipo cingolo di carro armato.....ero abituato all'audi su acqua e neve........
mi fa male leggere queste cose da ormai 8 mesi non assaporo piu la gioia di salire sul mio bmw e la sera di scendere e salutarlo dopo averlo parcheggiato in garage dicendogli: "ciao tesoro, riposati anche tu... a domani!" ( e putroppo è vero.... ci parlavo davvero coi miei ex bmw.... e un paio di volte nella mia vita me la sono vista brutta... e ho ringraziato VERAMENTE la mia piccola per avermi salvato..... ) Spero tanto di poter presto tornare ad avere una MIA macchina... un MIO BMW... e di poter di nuovo assaporare queste piccole/grandi soddisfazioni....
Ti capisco pienamente:wink: La ragione a volte mi dice: ma quanto mi costi? (vista la svalutazione costante dell'usato) ma il cuore risponde subito: ma quanto sei bella! e come sei comoda! ergo: una volta provata, difficile rimanerne senza.
Belle testimonianze ragazzi, spero di poter innamorarmi come voi quando appoggerò il c**o sulla mia serie 3!!!!
Che quella che avevo prima, col segnale di divieto su un certo tipo di "slang" utilizzati nelle comunicazioni via tastiera (SMS, forum, chat) era un pò pesante, e il mettere i puntini sulle "i" può dar fastidio (anche se tendenzialmete saprei riconoscere un errore grammaticale da uno scambio di lettera causato nella foga di voler scrivere in fretta). Purtoppo ultimamente ho un pò relegato il desktop dal quale "gioco" in favore del portatile adagiato sul tavolino del salotto, e certe operazioni (l'aggiornamento della firma, appunto) mi vengono però più scomode.