Ciao ragazzi, visto che mi sono stufato dei soliti fanali touring dell'E46, che se non sbaglio sono gli stessi anche sul pre-resty, volevo cambiarli per svecchiare un pò la linea. :wink: Anche perchè se guardate la linea di cintura della macchina non si raccorda per nulla con i fanali. Avevo pensato a questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190333217198&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Il prezzo è decente, ma non conosco la qualità. Ho provato a guardare anche quelli a led, ma non mi sembra che ci sia qualche soluzione che si integra bene con la macchina. E poi vorrei evitare le classiche "tamarrate" Avete qualche idea o potete darmi un parere o un consiglio su quali è meglio prendere e quali no ? Grasssssie !
Questi son belli, certo non sono a LED, ma svecchiano di molto a mio parere, io i fanali post della touring non li ho mai digeriti.
Grazie per il parere :wink: Quelli a Led li ho visti ma sembra che non si integrano bene con la macchina. Sembrerebbe che ci sia una parte a Led e una parte normale.... A meno che non ci siano dei fari a Led particolarmente carini
Bè datate... in fondo la mia ha solo 5 annetti Anche se il progetto ormai ha 10 anni... Diciamo che fino ad ora non ho visto una buona soluzione a Led che stia bene con il culone della E46.
ciao, guarda io ho "provato" i fanali che hai segnalato tu (quelli con la freccia al centro)...ho provato perché per montarli ho perso una giornata e comunque non sono riuscito a metterli precisamente dritti, specialmente quelli piccoli che vanno sul portellone che man mano che stringevo le viti tendevano a spostarsi... Li ho sostituiti con quelli a led: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118773&highlight=fari+led+touring Quelli a led li ho montati da gennaio 2008 e non ho mai avuto nessun problema, inotre non c'e' assolutamente paragone con quelli che avevo acquistato prima (quelli a led sono fatti meglio di quelli originali, plastiche e rifiniture perfette). Considera che oggi mi sembrano ancora nuovi. Inoltre non penso che quelli a led siano troppo "moderni" per la nostra vettura. Certo non monterei mai quelli completamente trasparenti oppure quelli bruniti... Se posso permettermi, ti consiglio di acquistare quelli a led con i colori originali, vedrai che sono una meraviglia. Ciao