Ciao a tutti... Non ne posso veramente più di questa maledetta spia e non so proprio come spegnerla, e quindi mi affido a voi che ne sapete veramente tante. Come da titolo il problema non è il classico tappetino lato passeggero (problema già risolto con opportuna modifica resistenza e diodo) ma è il pretensionatore della cintura di sicurezza. Sono andato da un elettrauto per provare a farla spegnere e una volta collegato lo strumento mi ha detto che non riusciva a spegnerla e mi ha fatto leggere il problema ossia pretensionatore. Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente a riguardo... Come posso risolvere questo maledetto problema? Qualcuno di voi anche lo ha avuto? Un grande in anticipo a tutti
e il gablaggio sotto al sedile rifai le spine e vedrai che dopo potrai azzerare le spie (a me no che non hai avuto un incidente )
No no niente incidenti... sgrat sgrat Cosa intendi per rifare le spine? Mi sono ficcato sotto il sedile e l'unica cosa che ho visto è un connettore giallo. L'ho staccato, naturalmente a macchina spenta e senza chiave, ho spruzzato un pò di pulisci contatti da entrambe le parti e l'ho riattaccato ma niente la spia è ancora li, sempre accesa.
Si si l'ho l'ho fatto, una volta ricollegato sono andato dall'elettrauto ma niente non glielo faceva azzerare proprio