Ciao a tutti, mi sono appena connesso al sito BMW ed ho visto che è disponibile un aggiornamento per la sezione X1 con tanto di configuratore auto. Possiamo divertirci con le configurazioni della nuova nata
Settimana scorsa nn c'era son sicuro, c'era solo la presentaizone multimediale. Ovviamente parlo del sito Italiano BMW.
Non ci ho pensato, ho seguito il percorso canonico... Cmq ci sono anche scheda tecnica ed altre utili informazioni, anche se io vorrei sempre vederla dal vivo, sulle foto mi piace molto, ma vorrei valutare le vere dimensioni.
io ne ho già configurato un paio di versioni diverse.... è molto bella!! non vedo l'ora di vederla dal vivo.... però non posso cambiare macchina ogni 2 anni...........
Azzo che precisione, son arrivato in ritardo allora , comunque l'importante è che adesso ci si possa giocare un pò e leggere finalmente le caratteristiche ufficiali dell'auto.
Ciao pastura.Non volevo essere saputello.Solamente che avendo acquistato la X1 per mia moglie il mese scorso, tenevo d'occhio il sito BMW tutti i giorni per vedere se mettevano il configuratore. Finalmente lo hanno messo. E ho trovato anche delle differenze. Per esempio: ho scelto la pelle oyster e come da contratto l'ho pagata 1460,00 euro. Nel configuratore invece costa decisamente di più perchè aggiungono altre cose. Dovrò chiedere al concessionario.
Era solo per evidenziare il fatto che pensavo di essere tra i primi ad averlo visto ed invece qui sul forum mi hanno battuto sul tempo . Anche io sto meditando l'acquisto per la mia futura moglie, però sono ancora indeciso tra X3 ed X1, l'X1 mi piace molto, ma prima di comprarla vorrei vederla dal vivo, sfortunatamente non paiono esserci concessionarie che l'abbiano già in casa. Dato che tu l'hai acquistata mi puoi dire i tempi d'attesa per averla? Grazie.
Io ho firmato il contratto il 12 di agosto e il concessionario mi ha detto che le consegne saranno dopo il 25 ottobre (week end di presentazione ufficiale dell'auto in Italia). Mi assicurano che le prime consegne saranno anche la settimana successiva.Staremo a vedere.
Anche io ci sto pensando mper mia moglie. Lei fa 80% città 20% extraurbano. Dovrebbe essere un buon compromesso anche in termini di facilità di parcheggio. mi interessava la 2000 143 cv ma pare che la eletta abbia i cerchi in lamiera con le borchie, clima manuale e volante in plastica per cui credo convenga la 177cv anche se sovradimensionata come potenza per il suo utilizzo
@fetr Non necessariamente più cavalli voglion dire più consumo anche se le donne ci vanno generalmente pesantino con l'acceleratore... Io vedo la mia futura moglie io con il 320D faccio 15 km/lt pur tirando, lei riesce a far 12 (se va bene)! Cmq la X1 dovrebbe avere tutte le gestioni elettroniche del caso per risparmiare carburante e lo Start/Stop x le code, per cui dovrebbe andare discretamente bene anche in città.
concordo con te , tra l'altro penso di orientarmi sulla versione s-drive per cui la scorrevolezza dovrebbe essere ancora migliore
Non so come sia il meteo generalmente a Perugia, ma abitanto al nord io dovrò scegliere gioco forza una xDrive, non me la sentirei di lasciare una macchina trazione posteriore in mano alla consorte su strada innevata/ghiacciata.
no non ci sono problemi a PG. In ogni caso con delle buone termiche al 90% vai dovunque, in città poi....
visto che sono interessato a fare l'acquisto posso chiederti che modello hai preso e come l'hai configurato??ùgrazie
Ho preso un Xdrive 2.0 D 177 cv - modello futura,nero metalizzato,pelle oyster,pdc anche anteriore,navigatore professional,servotronic,volante sportivo,tetto apribile,pacchetto X line,barre porta tutto satinate,cristalli post oscurati,pacchetto retrovisori,allestimento porta oggetti,cambio steptronic. Ho dato in permuta una mini cooper del 2004 (sempre di mia moglie) + lo sconto = poco meno di 40000 euro.