Ciao a tutti! con la brutta stagione in avvicinamento sto preventivando di mettere 4 termiche sulla mia e usarla per andare a fare snow,(cosa che ho sempre fatto con altre auto in famiglia) qui mi interessava sapere da voi quali cerchi posso prendere per montarci quattro 225/45/17 invernali? trovo molti cerchi in vendita ma con che canale li devo cercare? e con che ET? quelli della serie 1, serie 5 della E46 hanno ET diversi immagino, mi sbaglio? già che ci siete mi date una dritta anche su che termiche montare? so che chiedo troppo ma grazie in anticipo a chi mi chiarirà un pò le idee! :wink:
i cerchi originali BMW che montano 225/45-17 su tutte e quattro le ruote hanno canale da 8 ed et34 col canale puoi anche scegliere un 7.5 o un 8.5 (non di più e non di meno) e ti puoi discostare un pò dall'et originale......fatti consigliare dal tuo gommista
actarus con i cerchi style 159 che montano 225/45 r17 secondo te fino a che varietà di misura ci posso mettere? Sul libretto si parla con R17 di 255/40 ma forse il canale è piccolo vero?
Se interessato io vendo questi cerchi adatti a te, da 17" canale 8" e et34, montano senza nessun problema... http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=678
mi sono appena accorto che a libretto ci sono i 205/55 R16 91W mi sa che metterò il tombino da 16 con le termiche per andare in montagna e li leverò il giorno dopo!