Buongiorno, come ben saprete il mio babbo possiede una "vecchia" -StationWagon -Touring 320, modello E36- (Vedi Qui ) Volevo sapere da voi se questa è: Una M3 ??? Il motore è identico alla Touring 320, E36 ? .. è quindi effettivamente una E36 ?
Non ho capito bene il tuo messaggio, comunque per la mia breve esperienza da possessore di bmw: - non è una M3, ha solo parti del pacchetto estetico M sport (o era "m tech") che al tempo erano acquistabili separatamente - penso che il motore sia il 2.0 6 cilindri classico, per sapere se è uguale alla touring che hai già bisognerebbe capire l'età della touring, ma se ben ho capito direi di no (l'auto che hai linkato è del 92) - Tutte le serie 3 che arrivano al 1999 (con il modello Kompact) sono tutte E36. magari non ho capito la domanda... E comunque attendi persone più esperte di me per risposte più approfondite
se è un 320 non può essere un M3; ha solo alcuni richiami del pacchetto M; comuqnue è una serie 3 e36 prerestyling, il motore dovrebbe essere un 6 cilindri monovanos; mentre dal 1995 in poi dovrebbe essere bivanos; comunque la macchina sembr averemante in ottime condizioni, alla faccia dei 300.000km!!
ma toglimi una curiosità cosa ti fa anche lontanamente pensare che un polmone di 320i possa essere un'M3?
non ha esattamente nulla del kit M Technics... apparte le frecce anteriori bianche... ma niente come kit... Per avere 300.000 km è spettacolare per come sta messa!
Non assomiglia neanche lontanamente a una M. Proprietario sessantenne ma che nel 1992 di anni ne aveva 43.. quindi non capisco perchè specificarlo Non mi sembra proprio niente di speciale. Tra l'altro dubito che convertendo il prezzo del 1992 in euro risultino 31.000 e passa.. una 318i stessi accessori (senza pelle) la pagai all'epoca £ 38.000.000 E poi l'antenna in mezzo al bagagliaio.. ohibò
Infatti.. Io ricordo 32.200.000 lire di listino per il mio 318i che, con clima, vernice e qualche altro accessorio arrivava poco oltre i 38.000.000. Non credo che il 320i venisse 60.000.000 di listino.. mi sa che ci compravi un M3 con quei soldi..