Oggi a monaco in aereoporto ho visto la nuova 530d grand turing. Tutti sappiamo com'è, ma devo dire che vedendola dal vero fa un effetto imponente, cattivo ma elegante e sportivo. Dentro la trovo molto più bella della serie precedente, fuori se devo essere sincero continuo a preferire la "vecchia" scocca, il muso è meno cattivo e le prese d'aria sono più ingrossate come quelle della nuova serie7. Il punto debole per me è il dietro. Un misto tra touring e berlina, però è un pò strano, la stessa postura che ho visto nelle foto della nuova serie 3.. Appena posso posto le foto che ho fatto..
serie 5 GT ... anche se GT sta per Gran Turismo ... in italiano ... che l'hanno inventato in Ferrari quando era reparto corse Alfa Romeo ...
Mi sa che diremo tutti così: avanti è bella, dentro stupenda, ma la coda.... E' inutile, credo che a noi bimmer (non guardate nella mia scheda...) non scenderà mai!!!
per quanto mi riguarda.....se qualcuno me la regalasse, la prenderei, anche se montasse il di dietro della duna
Pero' e' brutta forte ehh ??? Se proprio volete farmi un regalo prendo la GT, mi sforzero' ad usarla anche se il lato B non e' il massimo
ci stavo pensando l'altro giorno, in Americano hanno la Focus allungata.. Parer mio la Duna all'epoca avrebbe fatto furore, peccato non abbiano deciso di esportarla nel suo mercato principale!!
Ti assicuro che vista dal vivo non è poi così brutta, anzi... Io l'ho vista a giugno, sia nera che grigia e devo dire che ci avevo anche fatto un pensierino, mi ha fermato solo il fatto che è veramente grande, anzi enorme (lunghezza 5 mt).
ti quoto..... ma forse bisognerà farci l'occhio...... Poi ci si pensa..... e poi bisogna prepararsi a tirar fuori 70000 euro!