Come da titolo sono alla ricerca dei sopracitati cerchi, chiunque se ne volesse liberare, visto che molte E92 escono di serie fornite di questi cerchi come primo equipaggiamento, mi contatti subito...GRAZIE i cerchi sono questi:
Alternativa aggiungo gli style 161 come alternativa....sempre nella speranza di trovare qualcuno che se ne voglia sbarazzare... se qualche cortese moderatore mi potesse modificare il titolo in "Cerco 4 cerchi style 188 o style 161 da 17 per E92"
yes :wink:, ma mi prendo un pò di tempo per guardarmi attorno visto che il set invernale mi serve per dicembre....
ok.......qualkosii si puo limare..però ti ripeto i 161 da 17 non si trovano le replice li fanno solo da 18.....e francamente sono bellissimi....
io vendo questo altro modello se può interessare lo stesso.. http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=678 mandami un pm
ma è possibile che con tutte le bmw che ci sono con i 17" di serie non ci sia nessuno che li voglia vendere per passare a misura superiore?!?!?!?!?!!? eddaiiiiiiiii!!!!!!!!