Mai vista neanche io... Imho è abbastanza antiestetico, insomma con la capote abbassata vedresti i vetri anteriori trasparenti e poi dietro due triangoli neri immezzo al nulla, non credo sia il massimo. A meno che non "scurisci" anche i vetri laterali anteriori, ma in quel caso qualche poliziotto/carabiniere potrebbe avere qualcosa da ridire! :wink:
bhe basterbbe non metterli troppo scuri magari 40%giusto un pochino poi io in 2 anni che ce l'ho quando scappotto non li tengo mai alti i vetri e poi l'inverno e' lungo per cui ci potrebbe anche stare come cosa e cmq era chiaro farli tutti i laterali e dietro tanto vedere non si vede una mazza uguale
Il gioco non vale la candela, IMHO: superficie vetrata comunque troppo limitata per avere un impatto apprezzabile con pellicole poco oscuranti. Tra i contro oggettivi ci metterei le possibili contestazioni delle FdO -con conseguente revisione del mezzo- e la possibilità che, in caso di incidente, la tua assicurazione non paghi o eserciti il diritto di rivalsa. E' successo ad un mio cliente -certo, lui girava con i vetri a specchio dorati...se l'è cercata-