buongiorno a tutti ,volevo un parere sul mio problema , mi e' successo tre volte in 20 minuti mentre andavo in macchina bmw 530d del 2004 mi si e' spento il navigatore dyspley tutto buio per alcuni secondi poi si riaccende domandando sempre di inserire dvd di navigazione,poi ho lasciato la macchina ferma 2 giorni quando l'ho usata dopo 2 ore di viaggio buio di nuovo a dimenticavo si spegne anche la radio,il navi e' busness quello con le frecce ,cosa puo' essere ciao a tutti
visto difetto simile...( su professional) si spegne monitor per qualche secondo e si ferma anche l' audio poi si riavvia con schermata BMW e riparte anche l' audio... mi sembra che fosse il dvd di navigazione masterizzato che bloccava il ccc...
premetto che quando si spegne il monitor va via anche l'audio e il dvd navigatore del2004 e' originale bmw e al riavvio del monitor mi domanda di inserire il dvd navi consigli cosa puo' essere?
io farei una pulizia dell' ottica del lettore... e proverei con un'altro dvd ( magari in prestito da un'amico)... tienici al corrente..
due possibilita reset dovuto a difetti di lettura oppure difetti al alimentazione del mask (si chiama cosi il navigatore busines ) il costo del navigatore busines in bmw e di 1600 euro megli che ti rivolgi al mercato del usato (vedi ebay & co)
provare un' altro dvd mappe navi busness potrebbe essre solo il dvd il cd il dischetto per intenderci che non si legge piu ,pero' dovrebbe dirmi solo inserire dvd mappe invece di spegnersi tutto il monitor come se mancasse alimentazione cavolo il dvd mappe nuovo costa 300euro se non e' quello butto via soldi!!!!!!!!che palle
la pulizia della lente secondo voi si puo' fare con dvd lens cleaner quello che uso per il pc o dvd film a le spazzoline attaccate sotto il dvd da inserire nel lettore per far la pulizia della lente
Fai una copia del tuo usa un buon supporto e usalo per un pò di tempo... pulisci anche l' ottica però...
Salve, per non aprire un post simile, scrivo qua: Ho copiato il DVD2 e ho masterizzato con i poi(autovelox ecc) Il problema che ora il sistema si riavvia ogni 5 sec, la cosa curiosa che ho provato anche a usare un'immagine scaricata ed è lo stesso(dunque non è un difetto di come ho copiato) Cosa potrebbe essere? Magari con una pulita si risolve? PS:uguale anche se semplicemente rimasterizzo lo stesso dvd originale, senza poi.