esiste un pomello con inserto graphite matt (grigio scuro)??? ho visto diversi pomelli ma sono quasi tutti CHROM-MATT!! eventualmente qualcuno ha provato a riverniciarlo...come viene??? grazie
io ho montato da poco il pomello //m non illuminato perche quello della conce mi ha detto che non esite...eppure l'ho visto qui...e nel reportage ho pure visto che era in una scatola bmw....mahhh comunque fa lo stesso la sua bella gran figura.
ESISTE e come....... tu hai chiesto quello per la e46 e ne esiste sola una versione con tutta la pelle della cuffietta, mentre tutti noi che lo abbiamo fatto abbiamo preso quello della M3 e36 3.2 che ha lo stesso attaco della e46.... E come al solaito i servizi ricambi non sanno indirizzarci! ALfio
che non sanno indirizzarci questo e' sicuro,ma mi sono vendicato vedendogli sanguinare il naso dopo aver sfilato il mio pomello con conseguente doppio pugno sul muso....forse era alle prime armi... comunque il pomello che ho preso non e' con la cuffietta,e' solo pomello.Volevo mettere il pomello piu corto e c'era senza logo,poi ho pensato: perche' non mettere quello illuminato?e non esisteva secondo lui...e come via di mezzo ho preso quello con logo ///M ......nchia come sanguinava...