magari avessero i 318is e30 a scuola guida! :mgreen: pista bagnata, tempo minimo e prendi la patente!!
Sai che voglia di farmi ritirare la patente solo per il gusto di risalire in E30? cmq si, già visto ma alla fine rimane traumatizzato "Guarda come si parcheggia!"
e come dissero tutti, quella E30 ha qualcosa sotto... ha un rombo mooolto aggressivo. Su per giù una ritoccatina al motore ce l'ha fatta
io ogni tanto parcheggio già cosi.... quando il piazzale è libero e vado dalla mia ragazza, sulla mia sinistra ci sono le scale e di fronte un muro. entro sul piazzale, rallento ma mi sposto verso sinistra, accelerata verso sinistra e mi riallineo sul sovrasterzo utilizzando freno e acceleratore e mi ritrovo a 5 cm dalle scale Poi il piazzale è liscio quindi esce perfetto Per finire un metrozzo abbondante di retromarcia per sistemarla all'angolo per non dare fastidio a chi ci passa e vuole fare la stessa cosa Quel piazzale è meta di tutti... tra freno a mano e 360... io sempre un 360 me lo faccio eh?
si.....ma che dite???????????????è verissimo!!!!!ma nn vedete che c'è pure la rampa??sicuramente è x imparare lo spunto in salita!!!!!!