Salve ragazzi,oggi mentre stavo facendo il giretto con la mia bmw ho notato che ad un tratto il display dove sono segnalati i km percorsi,si è spento e riacceso.....a nessuno è mai capitato?
Anche a me e' successa la stessa cosa, due volte mi pare. L'ultima volta a dicembre 2008. Non conosco neanch'io il motivo, pero' fortunatamente si e' riacceso subito e dopo ha continuato a funzionare.
e sucesso anche a me 1 volta,poi non la piu fatto,pero ho notato che a volte girando la ruotella di regolazione del'intensita luci quadro sfarfalla un po ..
anche a me fa la stessa cosa la rotella...penso sia solo usura dei contatti della rotella, appena riesco proverò a smontarla e pulirla un pò forse è solo un pò ossidata...
raga e che ne dite del obc segreto?? l'ho feci un po di giorni fa e mi da i dati tutti sfarfallati,come se fosse ubriaca la macchina!!!ahahahahha!per esempio è come se voglio guardare il numero di giri del motore e mi escono cosi numeri e lettere insieme che cambiano.....nn so se mi sono spiegato bene...diciamo che è uscito pazzo...cosa puo essere?