Avrei gli interni da rifare o sostituire. Chiedo a voi consiglio. Attualmente monto sedili in tessuto grigio scuro, con gli anteriori sportivi e posteriori con bracciolo centrale. Le opzioni sono varie: 1) li faccio rifoderare ex novo 2) li sostituisco con dei sedili in tessuto che ho già trovato, grigio scuro, ma non sportivi e senza bracciolo centrale posteriore 3) li cerco in pelle Mantenendo molto remota l'opzione (3) perchè in pelle costano molto e la mia auto non ha l'aria condizionata e quindi li preferirei in tessuto, mi piacerebbe farli rifoderare per farli a mio gusto e piacimento. L'opzione (2), invece, che è la meno intrigante, potrei renderla effettiva già lunedi, i sedili li ho trovati. Cosa mi consigliate? Qualcuno conosce in zona Bari (o giù di li') un tappezziere bravo e non troppo costoso? Grazie :wink:
meglio la prima opzione. Ci spendi un pochino di più ma ne vale la pena gli usati non sai quanto ti durano. Pensa che la tua un giorno varrà molto di più di una semplice berlina è in limited edition
Anch'io concordo con l'opzione 1... non me la vedo con dei sedili "normali"... poi dipende da quanto ti fanno pagare gli altri e, sopratutto, da come sono messi. Io non sono delle tue zone... però a me hanno chiesto 80 euro per far riparare una bruciatura di sigaretta....(non sul bmw perchè dentro a quella non si fuma!!!)quindi per rifoderare completamente un intero interno non credo sia una passeggiata per il portafoglio! Se fosse la mia ci farei montare prima l'A/C e poi gli interni in pelle! (io sudo tantissimo e solo al pensiero che non ci sia l'A/C mi viene caldo anche con -20°!!)... una battuta ovviamente!
Beh, il problema è che il mio meccanico non mi sa consigliare nessun tappezziere, il mio carrozziere non mi sa consigliare nessun tappezziere... gli amici idem... da queste parti zero spaccato? Ho letto tante volte questa cosa, alla quale non credo minimamente. Non ne varrà 500 di EUR, ma neanche 5000... e poi NON LA VENDO!
No beh, sono un paio di "buchi" sui sedili anteriori, lasciati dal vecchio proprietario. Comunque, li rifarei integralmente, non una sola parte.
in che parte? mi spiego, se hai solo i laterali consumati, prendi un metro di stoffa, 100 neuri e risolvi, il centrale è più complesso.
se vuoi un'ottimo taqppezziere ti consiglio Vito Equatore a CONVERSANO, qui ci serviamo tutti da lui, è tremendamente bravo....