Ho comprato la 320 D E46/2000 - nel settembre 2005 da un conce. Prima ho sempre avuto Audi. Devo confessare che all'inizio ho odiato la macchina perchè mi ha dato diversi problemi: - a causa di una ruota bloccata mi sono ritrovato senza freni lungo un tragitto semi deserto. Vado da conce problema risolto. - dopo qualche giorno fermo ad un semaforo non riuscivo ad ingranare la prima, l'ho spinta da una lato. Dopo un pò la marcia funzionava bene. Problema che si è ripetuto due/tre colte Sono tornato da Conce che mi ha fatto sostituire volano bimassa - frizione - un altro giorno la macchina improvvisamente non andava oltre duemila giri. Risultato ho dovuto revisionare la pompa del gasolio. - un altro giorno si accende la spia batteria - ho dovuto cambiare alternatore. Insomma non ritenevo più affidabile la macchina. Oggi sembra tutto a posto anche se ci sono alcuni sensori che danno i numeri e che sarebbero da cambiare ( airbag - spia gialla olio) ma vivo con la paura che improvvisamente si spacchi qualcosa come la turbina o altro. Ciò nonostante devo riconoscere che si tratta di un'ottima auto e spero di poterla cambiare con una più recente. L'ho presa ha 90.000 Km nel 2000 oggi ne ho 163.000
io nel 2005 la presi del 2001 con gli stessi km che aveva la tua quando l'hai presa...anche a me ne ha fatte passare un bel pò ma da quello che ho sentito e visto è cosa di molte e46,la mia conosco il vecchio proprietario e ci andava a lavoro o ci usciva con la famiglia quindi non la trattava male...l'ho sistemata un pò e sono arrivato a fare 170000 km e passa,l'ho levata solo perchè ho avuto un'incidente e mi sono preso a ottobre la e90...quando l'ho rottamata di motore era perfetta,ogni mese la portavo ad uno zio meccanico e me la facevo controllare sempre...