navi pro E91 2006..AIUTO!!:D

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Alecards, 11 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alecards

Alecards Aspirante Pilota

11
    0
    27 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    320d touring E91
    Caio a tutti!!
    spero qualcuno mi possa aiutare.
    Ho da poco comprato una E91 del 2006 con navi pro e vorrei sapere se c'è modo di mettere le mappe 2009 con velox ecc...pero io vivo in Spagna(quindi per tutta l'Europa) devo comprarlo originale o legge i masterizzati?!
    Poi ho anche altro prob.
    Vorrei mettere un bluetooth, qual'è il modo più eco per farlo?!?!un parrot?!o che?
    Vi sono veramente grato!!spero mi possiate aiutare, mo ho già visto che qui ci sono veri e propri maghi:cool: della BMW... io invece sono ancora abbastanza profano del tema!](*,)](*,)
    AIUTO AIUTO AIUTO

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Evita di aprire questi topic e usa la funzione di ricerca come gli altri, poi eventualmente domanda nei topic correlati,senza aprire nuove discussioni analoghe.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Per quanto domandi ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e suggerisco vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento accettato all'iscrizione. CHIUDO.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina