Sono un po' incaz..to !!!!!!! Oggi cercando di staccare la targhetta con il logo M sulla mascherina del volante per verniciarla, quella grandissima testa di c...o del mio carrozziere ha pensato bene di fare forza con il cacciavite e me l'ha spaccata in due (la targhetta M)... Oltre a metterglielo in c.... il cacciavite, cosa mi consigliate di fare? Ho pensato che potrei stampare in ottima qualità su carta fotografica un logo M ed incollarlo per bene dove c'era la targhetta ma non ho trovato su internet niente di interessante...help me!!!!
chi rompe paga, nel caso specifico il tuo carrozziere dovrebbe riordinarti i pezzi che ha rotto... non vedo proprio perchè tu debba arrangiarti in altro modo
hai ragione...il fatto è che il carrozziere è un mio amico che si è prestato a farmi il lavoretto gratis...per risparmiare qualcosa...
mi sono fatto verniciare la modanatura in color Titan, come i listelli...tra l'altro il carrozziere me l'ha fatta perfettamente uguale... ...che ne dite di questo:
Ciao, metto un paio di foto (fatte col cell.) della mascherina verniciata: e qui vicino ai listelli originali:
bel lavoro,complimenti,il colore e' identico! solo una cosa,ho intenzione di fare la stessa cosa con la mia,per cacciare via l'airbag,basta semplicemente fare leva con due cacciaviti nei buchi dietro il volante?viene via facilmente? e per rimetterlo va ad incastro?
ciao, per il momento non sono molto convinto di effettuare lo smontaggio / rimontaggio del volante da solo... ci sono diverse quide su come fare, ma probabilmente porterò l'auto in concessionaria...sai com'è...non vorrei montare l'airbag male...
Lo devo fare anche io e mi sa che andrò dal mio meccanico... Non mi fido molto di smontare l'airbag da solo. PS: complimenti per il lavoro.