ke dire...grande makkina...avrei voluto farmela,ma nn riuscivo a spesarmela...così ho preso la sorellina + piccola... p.s.quell'immagine ce l'ho pure io...la mia vorrei kittarla così...senza xò lo spoiler sul baule...
Dimentichi che qualche anno più tardi uscì la versione 3.8 :wink: Ecco qualche foto di quella presente al raduno a Senigallia
davvero bella questa di Senigallia...poi tenuta da amatore direi... comunque la e34 in generale ha un fascino intramontabile...esteticamente parlando è dinamica... poi se uno la cura(come faccio io) si mantiene a lungo...a volte mi hanno chiesto quanti anni ha quest'auto? e io:16.e loro:16??????!!!!!!!! tornando all'M5...il 6cilindri che monta è la versione col Vanos?oppure quella "normale",come la mia?
mi è sempre piaciuta molto, con questi cerchi poi....diciamo che tutte le M5 sono fantastiche, anche se secondo me la migliore finora è la E39
Grazie per l'amarcord ///M3, pure a me stregò quel mostro!!! Poi la E34 è una delle serie meglio riuscite in assoluto dalla BMW.
cattivissima!!da piccolo quando ne vedevo una impazzivo!...ed anche ora!! averne una in garage sarebbe una bella goduria...magari 3800...con i cerchi a 5 razze...color violetto!
quanti ricordi.... ricordo che su un bmw scene preso anni fa, era stata messa in copertina una e34 m5 rossa, ed esteticamente era rigorosamente originale... uno spettacolo... mio padre ha avuto per un paio di mesi un e34 520i... io ero piccolissimo..... quando salivo perche doveva andare a prendere le sigarette, gli chiedevo sempre di farmi sentire il motore..... ahahha che bella che era, grigio scuro, cerchi in lega, interno in pelle...... è sempre stata bella...