Giuro che ho cercato delle risposte sul forum ma senza successo, quindi chiedo lumi ai più informati. La mia bimba, E61 futura 05/2004, ha la navigazione 3D ma non ha la voce luci sempre accese di giorno, inoltre ha il tasto del Voice Control dietro il manopolone dell'I-Drive ma non appare l'iconcina sul display e di conseguenza non funge. Ora la domanda è: aggiornando il software può essere che risolva questi problemi? L'auto non è in garanzia, quanto mi pelano per un aggiornamento? Leggo in altre sezioni di CD per gli aggiornamenti dei navigatori con Splash Screan personalizzati ecc. vanno bene anche per il mio professional? Scusate la confusione e le domande un po a casaccio
per le luci sempre accese basta girare l'interuttore dei fari tutto a destra, si accendono quando metti in moto e si spengono quando spegni il motore. Sei sicuro che il voice control sia montato sulla tua macchina ? essendo un optional non sempre funziona.
Ok, la funzione delle luci a cui mi riferisco è gestita in uno dei Menu dell'I-Drive, se il tasto del Voice Control c'è sul tunnel è stato aggiunto come optional altrimenti avrei solo quello del Menu. Possibile che nessuno ha fatto aggiornamenti fuori garanzia?
secondo me devono attivarlo in concessionaria, sulla mia c'era il tasto ma non funzionava,in occasione di un tagliando me lo hanno attivato. ciao.
G R A Z I E !!!!Finalmente uno spiraglio di luce... una speranza... qualcuno che mi caga!!!Scherzi a parte non credo che il mio sia un problema diffusissimo quindi è normale che ci sia voluto un po'.Fare l'aggiornamento fuori garanzia quanto costa??
Domanda ingenua: laE61 con rivisitazione del CIP all'ultima versione secondo voi "subisce" anche l'aggiornamento nella cavalleria (da 231cv a 235)? Essendo questione di centraline.....
Penso di no perchè cambierebbe tutti dati della omologazione( potenza, KW,omissioni,velocita',ecc). però in via non ufficiale penso che sia possiblie.
Ho chiesto in conce e mi hanno confermato che l'aggiornamento cip 25 è di tutta la macchina e pertanto potrebbe essere che alla fine si abbiano 235 cv sul 530d. La eventuale rimappatura viene persa e se va male (dipende da come è stata fatta) c'è il rischio del blocco della centralina. Questo si che è un problema, pensa che ripristinerò l'originale, aggiorno sw e poi rimappo (vi assicuro che è un altra macchina). Qualcuno ha già fatto aggiornamento con rimappatura istallata? se si come è andata? Grazie
la chiamata vocale ti funzionera solo se l ptional essiste nella lista se no te lo fanno pagare per l attivazione (non il conc ma labmw monaco che possiede i codici per lattivazione ) per lamappatura e da provare se va bene non perde niente se va male la vettura resta ferma perche si spu..na la centralina (mi e gia successo putroppo!)
Ciao ciccio tutto bene?? Purtroppo questa volta non posso aiutarti mi disp molto non avendo la e61 non saprei proprio cosa dirti!!!!! P.s ti do un consiglio, vai in un conce BMW e chiedi a titolo informativo se bisogna pagare per attivare il voice control!!!!
Altro effetto dell'aggiornamento CIP... A me sul NAVI il TMC praticamente non funziona più. Vi risulta? Io sto per andare a chiedere lumi in conce....
Altro effetto dell'aggiornamento CIP... A me sul NAVI il TMC praticamente non funziona più. Vi risulta? Io sto per andare a chiedere lumi in conce....