la e92 con la e46 non c'entra un bel niente è tutta un'altra macchina e con un altro targhet se la chiamavano m4 come avevano in programma da principio avrebbero fatto solo bene..... poi han giustamente pensato di sfruttare il nome e la fama che si è fatta l'm3 in questi anni... e puramente per fattore commerciale è stata chiamata m3. l'm3 è morta con la e46... AMEN e RIPOSI in PACE :wink:
1800 euro per il tagliando dei 50.000 ... ma sei fuori ?????????????? e poi da quando in qua bmw ha anche carrozzerie???? su dai non sparar cazzate:wink:
guarda che in molte concessionarie bmw c'è la carrozzeria... informati bene frenk... mi sa che sei un po ignorantello a proposito e poi non dirlo a me che lavoro come perito da 5 anni... chiedi al ragazzo della m3 cabrio chi gli ha fatto i lavori di carrozzeria... la bmw... e poi se leggi bene sul libretto di uso e manutenzione o nella parte dove è indicato come curare la vettura è scritto che anche la carrozzeria ha garanzia 6 anni se i lavori sono eseguiti in bmw... mi sa che l'unico che spara cazzate sei tu... ti pubblico la fattura e così almeno ti metti un bel tappo... anche perchè mi sembra che tu troppo spesso pensi che la tua sia la parola di dio.... e poi ricordati che non ti devi mai permettere di dire a una persona che nemmeno conosci che sta dicendo cazzate... se poi tu certi lavori alla tua auto non li fai fare sono cavoli tuoi... per il resto chiudiamo qui.... tanto discutere con un maleducato come te non esiste ....
le carrozzerie BMW altro non sono che normali carrozzerie che guarda un pò, riparano tutte le auto e di tutte le marche..... quindi vedi te:wink: Ps. la garanzia è di tre anni (non 6), così come quasi x tutte le carrozzerie ed i 6 anni sono riferiti solo alla corrosione passante sulla vettura nuova !!!!! a parte che la fattura ancora non l'ho vista.... Il fatto è che se hai speso 1800 euro per il tagliando dei 50.000 km mi sa che ti hanno inculato di brutto allora mi presento:wink: ciao io sono Francesco ed ho una m3 adesso posso dire che spari cazzate ? io alla mia bimba gli ho fatto tutti i lavori e tutti i tagliandi con estrema cura attenzione ed amore... presso il concessionaro bmw della mia zona ma di tagliandi da 1800 euro proprio non ho ricordi :wink: a 50.000 km poi l'auto è di sicuro in garanzia.... quindi non ti arrabbiare... :wink: si discute... io mica mi arrabbio quando mi definisci ignorantello... magari è anche vero:wink: ... tu sostieni le tue idee ed io le mie cosà cè di strano ...
1800 un tagliando? io ho visto la fattura del tagliando della mia ai 50k fatto alla bmw di padova e veniva se non ricordo male sui 600euro ma vado a memoria 1800 mi sembra esagerato per un tagliando normale ***** il primo tagliando della gallardo costa 1500, vuoi dire che mi conviene passare a lamborghini riguardo le carrozzerie aggiungo che oltre a fare anche altre auto hanno lo "spiacevole vantaggio" di applicare il costo di manodopera bmw....un inculata insomma
sono dell'idea che apparte il tagliando tutto il resto lo si può fare da qualsiasi altra parte con gli stessi risulatati se non meglio alla metà del costo
io direi incluso il tagliando, perche spesso il tagliando è un cambio olio (dovuto) e un sacco di cose cambiate alla *****, vedi pastigliate cabiate prima del tempo ecc ecc
è vero.... però è anche vero però che se la concessionaria è seria ed esegue tutti i controlli previsti per il determinato tagliando .... eviti spiacevoli imprevisti poi.
più che altro quando vai a rivendere la macchina un conto che li hai fatti in bmw e un altro da uno sconosciuto tutto qui
si, se è seria si, ma visto come "controllano" gli usati che poi garantiscono, ho i miei dubbi poi nel senso, un buon pilota si accorge se una macchina ha o sta per avere un prob. io saro niubbo, ma mio papa si è accorto che si era seccata una cuffia di un braccetto dell'auto che avevo prima (escort rt) perche non la sentiva piu "precisa come era" di sterzo. stessa cosa quando io mi ero impuntato che l'auto non frenava e volevo cambiare le pastiglie, alla fine le ho prese e smontate e avevo su ancora, dopo 60.000km, 1/3 di materiale utile... boh i tagliandi sono una gran comodita se fossero davvero eseguiti a regola d'arte, ma allo stesso tempo ho la mia idea che sono la cosa dove davvero ci marciano su le concessionarie, non per nulla mi pare che ora la legge prevede che la puoi tagliandare dove vuoi e fartelo cmq scrivere sul libretto no?
e allora ............... la pubblichi sta fattura da 1800 euro... per il tagliando dei 50.000 km ?????? grazie......
x la prima m3 direi che è un pò fuori mercato. Il tetto io lo ritengo un optional fondamentale (soprattutto se fumi) e gli interni parzialmente in pelle mi sanno di "bianco, rosso e verdone" quando il tedesco scende in italia con gli interni di "pecora" x la seconda idem. Anche se è full e ha solo 18000km (dice lui) ma con 45000 anche se riesci a togliere 3000 sono sempre un botto... ci compri quasi un 335i . Non pensare che tra un esemplare del 2003 e uno del 2005 ci sia tutta questa differenza a livello di "usato". Dipende sempre da come è stata tenuta. Consiglio: trovati un bel II semestre 2003 sui 30000 e con la differenza ce la mantieni x 4 anni:wink: .
Mmm in effetti più che l'anno la sto cercando con pochi Km... Vediamo, non ho fretta :-) penso che ne vedrò un bel pò! Grazie per i consigli! Bye Speck
e allora ............... la pubblichi sta fattura da 1800 euro... per il tagliando dei 50.000 km ?????? grazie......