Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti | Page 5 | BMWpassion forum e blog

Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by turbochris, May 17, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    Oct 11, 2006
    320d f31

2. Brad

Brad Kartista

178
    1
    Sep 16, 2005

3. sel

sel Kartista

65
    1
    Mar 27, 2007
    in attesa di M 235i
    anche io ho lo stesso problema di brad: forse dipende dalla cartella info15.psc ..non riuscendo ad aprirla l'ho trascinata dalla cartella dei POI sovrapponendola a quella corrispondente del CD. e non so se è giusto ....
    ciao
    sel

4. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    Oct 1, 2005
    535d F11 futura
    La ricerca manuale dei poi è possibile solo per quelli "ufficiali". Per quelli "aggiunti", almeno per il momento, nisba![-X

5. sel

sel Kartista

65
    1
    Mar 27, 2007
    in attesa di M 235i
    la domanda è certamente ingenua e forse banale, ma allora a che servono? cioè c'è modo di visulizzarli oppure no? come dire .. la prova del nove per sapere se la masterizzazione è andata a buon fine, quale è?
    scusa l'ignoranza e grazie
    sel

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46
    Avendo fornito io a Turbocris il programma di conversione dei file asc (ov2 del Tom Tom dopo poiconverter) a IDX & URL e non avendo la possibilità di provare direttamente su un professional mi sento parte in causa di quello che dite per cui per migliorare il programmino di conversione chiedo:

Vale per tutti i POI aggiunti o solo per qualcuno. I POI aggiunti si riconoscono nella cartella TABLES/0 per la scelta di utilizzare un codice a caratteri anziechè uno numerico?

Nella versione 2007-1 funzionavano ovvero era possibile ricercarli per tipologia o per prima lettera dell'albabeto?

7. Waterskier

779
    7
    Oct 1, 2005
    535d F11 futura
    La funzione di ricerca manuale dei poi è stata introdotta dalla versione cip 25 indipendentemente dalla versione della mappa.
    Per sel: ovviamente tutti i poi possono essere visualizzati sulla cartina, una categoria per volta, selezionandola dal menù informazioni.

8. sel

sel Kartista

65
    1
    Mar 27, 2007
    in attesa di M 235i
    grazie
    sel

9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46
    Quindi non c'è differenza sulla ricerca tra POI originali e POI aggiunti? Perchè se c'è e ho già visto dove può essere il busillis si può correggere.

10. Waterskier

779
    7
    Oct 1, 2005
    535d F11 futura
    Pare invece che ci sia, dovremmo chiederlo però a chi ha aggiornato la cip, io lo farò giovedì e quindi riporto solo un'informazione data da altri!

11. Brad

Brad Kartista

178
    1
    Sep 16, 2005
    Beato te che hai capito. Io sti autovelox non riesco a vederli eppure nel dvd ci sono.Oramai mi sono arreso, peccato perchè mi sarebbero stati utili.:sad:

12. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46
    OK il problema è risolto mancavano le righe IA relative ai POI aggiunti nel file ITA.LSC modificato da Turbochris. Per cui per avere la funzionalità completa potete prendere da QUI il nuovo file ITA.LSC e sostituirlo a quello di Turbochris che sta nella cartella ITA. Ovviamente la funzionalità sarà completa dopo l'aggiornamento CIP. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    Nov 17, 2005
    BMW e60 530d futura restyling
    Ciao a tutti,
    son appena rientrato ed ho letto gli ultimi post...
    a me la ricerca POI funziona correttamente con il pacchetto che ho reso disponibile; premetto che ho una nuova e60 con probabile CIP25 quindi consiglio vivamente di fare aggiornare le vetture all'ultima versione software disponibile, anche se dubito che comprometta la funzionalità della ricerca POI. Siete sicuri di aver sostituito i file giusti? ad esempio siete sicuri di non aver copiato gli SF e ST nella cartella ENG anzichè nella cartella ITA?? (bigona copiarli nella "ITA" e non nella "ENG"!
    verificate bene perchè ogni minimo errore compromette il tutto. Seguite passo a passo le istruzioni del file txt che ho messo nel pacchetto e vedrete che il tutto funziona a meraviglia

14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46
    Vuoi dire che puoi impostare la ricerca della lista dei velox entro i 5 Km?

15. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    Nov 17, 2005
    BMW e60 530d futura restyling
    voglio dire che mi fa la ricerca velox (e nuove categorie) a qualsiasi raggio, da 5 a 150 tranquillamente e senza alcun problema. Secondo me come al solito la gente di fa prendere dall'entusiasmo dei velox e non copia i file nelle cartelle giuste. Secondo me li han copiati in una cartella che non è la ITA (la ENG ad esempio). se così fosse i velox non verrebbero giustamente visualizzati

16. sel

sel Kartista

65
    1
    Mar 27, 2007
    in attesa di M 235i
    visualizzare POI

ok ..siccome non visualizzo i POI aggiunti vorrei capire 2 cose:
    1) E' indispensabile l'aggiornamento CIP 25 del software?
    2) Io quando clicco informazioni sulla destinazione => veicolo => visualizzo le categorie ma mi dice "nessun risultato etc"; sulla mappa poi vedo solo quelli originali, pur essendo presenti nelle "informazioni sulla destinazione" le varie categorie di POI aggiunti. Ho seguito le istruzioni di Turbo, solo il file info15.psc ho dovuto trascinarlo perchè non riuscivo ad aprirlo e fare copia incolla.
    Allora nel caso 1) rinuncio (perchè il conce mi elimina la rimappatura) ..nel caso 2) rifaccio tutto.
    grazie
    sel

17. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    Oct 11, 2006
    320d f31
    A me funziona senza problemi con CIP

18. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46

19. sel

sel Kartista

65
    1
    Mar 27, 2007
    in attesa di M 235i
    il file si presenta già aperto sul link indicato e non posso nè salvarlo nè trascinarlo nè fare copia incolla. .
    sel

20. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46
    Evidentemente hai un programma a cui hai assegnato l'apertura dei file .LSC cmq l'ho compresso .zip lo trovi QUI. Espandi e sostituisci.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page