vorrei vedere se la mia m3 è tornata come prima. chi di voi si offre per fare un confronto ? tipo tirare 2 o 3 marce per vedere se vanno uguali
non bisogna raggiungere chissa quali velocità mi basta una strada dritta e tirare 2 marce ovviamente sempre entro i limiti a breve ritornerò in pista
Non credo andranno mai uguali...ho provato alcune M3 e davvero vanno tutte diverse..sembrano quasi fatte una ad una..la mia ad esempio ha poca spinta dai 2000 ai 3500 quella di un mio amico stesso anno a 2000 devi dosare bene il gas altrimenti scoda tantissimo,poi ne ho provata un altra di un conoscente che non andava niente...secondo me era cottissima...dovresti far provare la tua a un altro proprietario di M3(Fidato) per sentire cosa ne pensa...!!
..sai che ho avuto anch'io la stessa impressione?!....qualcuno nel forum dice che la m3 e46 ai bassi va poco....io dico che la mia in terza a meno di 2000 giri, se schiaccio l'acceleratore in modalità sport, va una meraviglia... ..in proposito sono rimasto un pò deluso dalla carrera 996 turbo (era la tiptronic)...stessa prova (ripresa in 3^ e 2000 giri)..giuro...l'auto era lentissima...ma soprattutto poco reattiva....nella fascia centrale del contagiri frullava invece bene (ma nn mi ha entusiasmato sinceramente...)...eccellente invece frenata e tenuta...nulla di paragonabile alla M3
Anche la mia schizza via a bassi giri di terza come se fosse turbo. Pensavo valesse lo stesso anche per le altre M E46.
Dopo la rimappatura devo dire che dai 2000 ai 4500 ha preso molto più reattività, e va bene riprendendo con vigore, chiaramente dandogli sempre da mangiare la 100 ottani... dai 4500 in su è infinita ed è lì che mi impressiona veramente... ma non ho avuto l'occasione di provarla affiancandola ad un'altra M... Robi... se vieni venerdì alla pizzata e hai voglia potremmo provarle...