qualcuno sà dirmi se è possibile acquistare da qualche parte il logo bmw presente sulla chiave di accensione ? oppure come smontare (senza rompere !!!) uno già montato o incollato, sulla chiave ? Grazie a Tutti !!!!!
come ricambio non esiste... in bmw ( ti rifilano tutta la chiave nuova ) per quel che riguarda lo staccarlo.. behh devi fare leva con uno stuzzicadente.... evita le lame in quanto segnerebbero il gommino. poi usa una colla molto potente:))
comunque... l'ho visto coem ricambio replica" proprio ieri su ebay.. eccolo http://cgi.ebay.it/BMW-REMOTE-KEY-F...s_SM?hash=item4a9a528dd4&_trksid=p3286.c0.m14
ottimo modena, visto che mi manca il logo sulla chiave ho appena scritto la mail al venditore per vedere se spedisce in italia e a che costo...:wink:
Lo trovi su ebay, se no vai in tipografia e prova a chiedere chi della tua zona fa gli stemmi a polvere autolievitante. Bmw non produce stemmi, loghi ed alcuni ricambi li affida a ditte specializzate. Questo spiega l'oneroso prezzo ad esempio di un logo metallico cofano motore!!! Ciao