...dunque...non so se altri ne sono stati affetti ma la modanatura del volante della mia E91 è da buttare! All'inizio ha iniziato a spellarsi un angolo in altro a destra e piano piano è venuta via tutta la pellicola che rende opaca quella zona del volante in cui alloggiano anche i comandi al volante. Un po' alla fine ho accellerato anche io il disfacimento nel tentativo di verificare se fosse possibile eliminare tutta la pellicola in maniera omogenea lasciando in vista la parte nero lucido ma alla fine è venuta una porcata... Poco fiducioso di una sostituzione in garanzia volevo sapere: a) esiste qualche sito on-line per l'acquisto di parti originali BMW? b) qualcuno conosce il codice/prezzo del particolare in questione? c) qualcuno sa come si smonta? Bye bye...
se sei in garanzia lo sostituiscono se ne parlato da poco di questo e so che lo hanno sostituito in garanzia!!!:wink: per il codice e prezzo vai su questo sito RealOEM.com Catalogo Online dei ricambi BMW
...grazie mille per la dritta... No, la mia non è più in garanzia ed il pezzo in questione mi costerebbe 118$. Ora tutto sta a capire se riesco a smontarlo da solo...