divieto di... fare l'amore? | BMWpassion forum e blog

divieto di... fare l'amore?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da vale46, 28 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    ed eccomi qui a raccontarvi l'ennesimo episodio incomprensibile di chi dovrebbe garantire la nostra incolumità.
    domenica notte, io e la mia ragazza, andiamo per i fatti nostri in una zona poco frequentata per... farle vedere la collezione di francobolli.. 8-[
    dopo qualche oretta, quand'eravamo con rilassati in auto a chiaccherare, vediamo le luci di una macchina dietro che stava per passare. ma non passa. infatti si fermano proprio dietro la 330. allora mi giro per vedere chi era che aveva voglia di rompere i coglioni, e vedo una bella stilo blu scuro con le striscie rosse. alla domanda della mia ragazza su chi fosse, rispondevo di non preoccuparsi che erano i carabinieri. immaginavo che dopo essersi accertati che non c'era nulla di sospettoso si sarebbero allontanati. invece NO. che fanno? accendono il lampeggiante! allora metto i jeans in fretta e furia (idem la mia ragazza) e scendo dalla macchina. loro che mi dicono? "mi da i documenti?" ed io glieli do. intanto che scrivono mi chiedono "chi c'è in macchina?" ed io "la mia ragazza!" e li a voler sapere il nome e dove abitasse. dopo aver preso i nominativi e non aver dato nemmeno mezza occhiata alla macchina, salutano e se ne vanno.

ora, capisco che è loro diritto-dovere quello di controllare, ma vorrei che chi sostiene (alla morte) che i dritti sono sempre tra le fdo mi spiegasse un paio di cosette. punto primo. ma dico io, vedi una 330cd parcheggiata vicino alla spiaggia, con vetri mezzi appannati e sedili completamente reclinati, capisci che all'interno ci sono un ragazzo ed una ragazza, che conclusioni puoi trarre? che i due stanno smerciando organi e i vetri sono appannati a causa degli organi ancora caldi? che i sedili sono reclinati perchè stiamo pippando?
    ora, ammesso e non concesso che nonostante l'estrema PALESITA' ED EVIDENZA della situazione, i nostri due tutori dell'ordine vogliano assicurarsi che dentro l'auto non ci siano Bonnie e Clyde... cos'hanno risolto a farci perdere un quarto d'ora per chiederci soltanto i documenti? se proprio volevano assicurarsi che nulla di storto ci fosse, perchè non controllare la macchina? qualsiasi cosa avremmo potuto fare per delinquere, non avremmo potuto continuarla ugualmente, dato che non hanno dato nemmeno mezza occhiata da fuori alla car? ecco quindi che prima di continuare a pensare che questa non è PREVENZIONE ma gusto di ROMPERE I MARONI, vorrei che qualcuno magari più intelligente di me riuscisse a spiegarmi il tutto. salud :rolleyes:

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    il problema è legato al tipo di reato.....gli atti osceni, se non sbaglio, vengono perseguiti solo in flagranza di reato....quindi se io me ne sto in macchina con la mia donna e non faccio nulla di osceno (se far l'amore è osceno...spacciare o rapinare cos'è?) perchè l'ho fatto prima...perchè mi devi mettere paura e mostrare i muscoli???

Pur odiando io le situazioni tipo "LEI-NON-SA-CHI-SONO-IO", delle volte mi auguro che certi personaggi vadano a rompere le scatole a qualche pezzo grosso imboscato con la tipa di turno...

3. seven

seven Kartista

127
    0
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Per ora lancia ma.....
    Secondo me il tutto e' legato alla prostituzione, probabilmente volevano solo verificare chi c'era in auto..

4. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    magari fosse cosi' da me e' anche peggio tu pensa che c'e' un carabimiere in particolare,nella mia zona che sono 2 volte che ferma la mia ragazza , e 2 volte che le chiede il numero del suo cell..:evil: :evil: :evil: per invitarla a cena e questo non e' abuso di potere?:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ragazzi ma perchè non andate in casa in camera?

con tutti i fuori di testa che ci sono in giro, più la scomodità della macchina, kazzo come fate?

o altrimenti affittatevi una camera in motel :lol:

mai fatto nulla in auto..solo camera mia

6. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    l'auto e considerata proprieta privata per legge tanto come la casa... e successo anche a me.. diciamo che si vogliono solo fare due risate i simpaticoni...

7. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

quindi dato che l'auto ha i vetri è anche lecito che qualche buontempone resti lì a guardare, tanto finchè sta fuori dalla tua proprietà!#-o :lol:

8. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    io cerco di far a meno di andare in auto...e dire ke ci andavo prima in 206....ed ora ke ho la BMW e ci starei1po + largo vado a casa! ;)

9. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Non mi sembra così strano il comportamento dei Carabinieri, anzi mi sembra che abbiano fatto perfettamente il loro dovere!!!:wink:

Auto ferma, sedili reclinati, vetri appannati, ok, dentro trombano!!!!:lol: Ma chi sono? Tizio e Caia, fidanzatini, oppure Tizio e Sempronia, la puttanona di turno?:lol: Bè, hanno solo fatto un controllo per verificare che di fatto non eri andato a puttane, detto in parole povere!!!!:wink: E vedrai che se in futuro dovessero ritrovare in quella situazione la tua auto neppure si fermano!!!!:wink:

10. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    eh.. per i vetri sono fatti tuoi.. cioe... ho li hai oscurati... oppure vai dove non ci sono i buontemponi segaroli e dova non passano nemmeno gli sbirri... e qui da me di posti ne ho mille... eh eh dopo quell esperienza mi impegno di piu a cercarli bene.. hihi

11. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    scusa ma non ci vedo nulla di strano, chiedere i documenti è un loro diritto...pensa se nella tua macchina ci fosse stato un ladro che magari era lì a smanettare per rubartela...

12. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06

spaccagli la faccia, tanto con la legge italiana non ti fanno mica niente :evil:

che nervi questa cosa, al tuo posto mi incazzerei tantissimo :evil::evil:

13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma con tutta la feccia che c'è in giro le FDO devono andare a stracciare i koglioni ad un incensurato che si fa i caxxi suoi con la sua ragazza anch'essa incensurata?
    bei cuori di leone che sono
    mi viene in mente il coretto da stadio:"carabiniereeeeeeeee, dacci il cappellooooooooo, che con la fiamma ci accendiamo uno spinellooooooooo"
    :razz:

14. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    io ho la zona dove vado sempre.

Ormai ogni tanto passa la IVR (Istituto Vigilanza Ravennate) ma mi fa i fari e saluta, tanto ormai son sempre li. :D:D

Non scherzo :D

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ovviamente legato alla prostituzione. ritengo anzi che controllare, e magari allontanare da voi altri che potevano essere li x farsi na pera e buttare una siringa che potevi tu o altri pestare, sia un servizio necessario.

16. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ma dai, viaggi in 330cd e non hai 40 euro da allungare ad un portiere per una stanza?#-o :lol:

17. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Capisco lo s*****, ma IMHO non hanno fatto niente di male...
    In macchina poteva esserci chiunque... hanno controllato apposta...

18. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    complimenti...pure moderatore sei...poteva esserci chiunque in quell'auto...lo sapevano prima che erano 2 incensurati???
    anzi che non l'han denunciati per atti osceni in luogo pubblico proprio perchè han visto che erano 2 fidanzatini...
    mah qua dentro davvero iniziate a stare fuori...perchè non fondate un bel club anti fdo???

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...e se qualche bel figlio di mammà stava violentando qualcuno/a???
    (magari dopo una bella striscietta??)

X me hanno fatto bene....
    e per fare un controllo (a chiunque) il cuore di leone è sempre in primo piano.....
    sfiderei VOI a fermare qualcuno.......

poi x il caso di quello che chiede il cell alla morosa...è la vergogna delle FdO...

poi..(non è il caso specifico soprariportato) ci sono anche quelle signorine
    che in automatico quando vedono una divisa fanno le svampite.....
    ma questo è un altro discorso.

A 2 persone piace questo elemento.
  20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto lorenzo.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione: