Eccovi delle altre foto di come sarà il muso della serie 3 berlina e touring, il posteriore invece mi sembra identico :wink:
Eppure dovrebbero cambiare almeno la forma dei fari al posteriore, a meno ke nn facciano come x la Serie 5 restyling dove hanno aggiunto solo i led!
scusate mi sono dimenticato di citare la fonte, ecco il link http://4wheelsblog.com/spy-photos/new-bmw-3-series-spy-photos
Come potete ben vedere la macchina praticamente è uguale a quella di ora,io lo avevo detto che i cambiamenti erano minimi,poi per chi ha il pacchetto m sport praticamente è identica a quella che uscirà,dunque per chi era itenzionato ad aspettare verrà deluso,cambieranno solo i motori.
mi sembra di capire dall'articolo che non cambieranno i motori ma solo il paraurti anteriore ed un aggiornamento degli interni :wink:
Faranno tipo Serie 1, anche se già con il My 2007 hanno aggiornato qlcosa come ad esempio la corona intorno al volante cromata come x la coupè!:wink:
eggià... spero solo che sia un ritocco molto "soft" :wink: ... tanto per non ritrovarmi con l'auto già vecchia dopo solo 5 mesi.
Vedrete che nn ce ne accorgeremo neanche,io sono tranquillissimo pensate che a me arriva tra 20giorni la macchina con ben 15000euri di optional.
La cornice cromata intorno al volante? IO l'ho ritirata i primi di Aprile 2007 (320 D-TOURING M-SPORT) e la cornice cromata non c'è!!!! Sapreste dirmi il perchè??? Grazie Francesco
Perché hai la versione M-Sport con un altro tipo di volante, tutto nero e con corona di pelle traforata... più sportivo rispetto a quello con le cromature...:wink: