Conce Dinamica SpA (BS)

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Il_Bardo_di_Monaco, 8 Settembre 2009.

1. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    per farvi capire il tutto dovrei partire dai fenici...cerchero' di abbreviare ;)
    il 118d l'ho preso perchè a seguito di un tamponamento ricevuto la mia precedente auto (A170 CDI) aveva un danno che superava il suo valore di mercato.
    pensiamo di farla rottamare pero' qua scatta l'inghippo. l'auto era usata e sul libretto c'era un'errore: dichiarata importata (al primo proprietario) in italia nel 99 e targata in belgio nel 2000 :eek:
    impossibile, ovvio, cmq se fosse stata del 2000 BMW nn mi avrebbe passato la rottamazione e addio euri. la macchina era disfata e gia presso BMW quindi ero a piedi (e solo x andare a lavoro faccio 50km al giorno!); in realta' la conce non c'entra niente in tt ciò..problema mio e di chi mi vendette la classe A...nonostante ciò il capo venditore di Dinamica SpA si prende l'impegno personale di risolver la questione e intanto che nn si sbloccano le cose mi presta GRATIS la sua auto aziendale...BMW 120d 3p (177cv)...nn vuole soldi, solo devo riportargliela cn la stessa quantità di gasolio di quando me l'ha data...e mi aggiunge: ecco, così ti abitui alla TP :biggrin:
    l'ho tenuta una settimana...rottamazione passata...ritiro il mio 118d...tt aposto.
    Potevano laversene le mani e invece me l'han data, una mano...grazie Dinamica...ci rivediamo al tagliando :)

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2009
  2. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    io sono di brescia e mi fà piacere sentirlo....saprò a chi appoggiarmi per i tagliandi:razz:

3. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    io so che mio padre ha sempre tagliandato la 530d e39 e la e60 da loro...senza mai lamentarsi...e facendo 60-70 mile km/anno di tagliandi ne fa...pero' boh, magari poi sn dei cani XD in tal caso nn venire a cercare me :D

Condividi questa Pagina