te lo chiedo xkè anche il ragazzo che me l'ha venduta mi diceva che la mia ha gli interni in pelle bufalo.... poi alla fine ho scoperto che sono in pelle nappa..... però la mia ha gli interni individual.. tieni conto che listino alla mano preso da Auto del 1996, come optional c'erano: selleria pelle nappa: 3'500'000lire interni in pelle nappa: 8'400'000lire (credo che oltre alla selleria ci fosse anche l'estensione sul cruscotto) interni in pelle di bufalo costavano 10'400'000lire....... i 2 milioni e mezzo che ti diceva il precedente proprietario non mi tornano per curiosità quanto chiedevi?? io la mia l'ho presa proprio un anno fa e sfogliavo autoscout quasi quotidianamente e la cercavo proprio come la tua!!!!! però non ricordo d'averla vista
Ma allora dovrò investigare meglio su questi interni.... anche se alla vista e al tatto la musica cambia che altre pelli BMW. Io sparavo 13.000 se non ricordo male! Meno male che mi è rimasta ora sarei davvero triste, anche perchè lei è stata la prima! Un sogno che si era realizzato......
forse è passato meno di un anno allora... la mia l'ho pagato quasi 14 ed ha più km... quando guardavo io stavano sempre sui 14,5 - 15mila euro... e le trovavo tutte con l'SMG se no se la trovavo manuale come la tua te la prendevo al volo cmq per gli interni non saprei di preciso... io avevo richiesto in concessionaria la scheda della vettura con tutti gli optional ma non era molto esauriente, per i miei interni c'era solo il codice e scritto che erano individual... poi che sono interni in pelle nappa color nocciola l'ho scoperto su M register....
oltre alla plancia si poteva avere anche la cappelliera in pelle io la mia l'ho presa da una //M,per il cruscotto confermo..è il mio prossimo acquisto:wink:
ma all'epoca la pelle di bufalo era solo in colore nero se non mi sbaglio, almeno mi pare sia così sui cataloghi accessori che ho dell'epoca
si sembra anche a me,se non ricordo male anche la mia li dovrebbe avere in bufalo,infatti é ancora tutta intatta nonostante 13 anni di vita e 212mila km. Cmq veramente bell anche la coupé,complimenti per la collezzione.