http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1769/Nokia-X6.html Altro buonissimo cellulare ma in uscita a dicembre,ora la nokia copia pure i nomi delle nostre amate BMW,vedete anke l'X3!!!
Riesumo il post... Qualcuno l'ha preso?? Come va? Lo vorrei comprare ma in rete ho visto annunci di gente che lo vende dopo una settimana...
Io l'ho poi comprato...Non è una bomba di velocità (rispetto a un iphone...) ma se hai pazienza fa tutto quello che dice! anche il touch è ottimo IMHO...Il giroscopio è un po' pigro ma non si inceppa mai... PEr me per quel che costa ne vale la pena! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No ho preso l'8 Gb, ma se posso consigliarti prendi il 16 o il 32, quel che costa in più lo ammortizzi perchè nella confezione c'è il kit da auto col supporto e il cavo, che aftermarket costano 35 euro! io non lo sapevo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e li ho presi dopo...aspettandoli un mese tra l'altro... Il bluetooth in macchina non so perchè non ce l'ho sulla mini...
Veramente ?? il 16 giga ha il supportino da auto ? sluuurpppp. Alla Brodit svedese volevano 35 euro !
Arrivato la settimana scorsa ! ho girato 6 negozi a Udine e nessuno lo aveva . Comprato su ebay a 200 euro. Grazie comunque dell'interessamento.