... ma è del babbo, io l'ho usato una sola volta spero tra un annetto di prendermi un modello un po piu sportivo, sbavo per il K1200R
non credo sia la piú potente adesso,forse appena uscí ma adesso 163cavalli li hanno superati le supersportive,non so le naked,ma credo che qualche jappo ci sia.
Finalmente il "K" e' ritornato alle origini ,ovvero 4 cilindri, solo a disposizione fronte marcia dei cilindri anziche' a sogliola come un tempo, comunque sia nelle BMW non si guarda se e' la piu' potente sul mercato (170CV non scherzano), si guarda piuttosto dal mio punto di vista il comfort che puo dare sui lunghi tragitti, in quanto e' questa la mera peculiarita' delle Bavaresi, altrimenti per altri usi si puo' tranquillamente optare per una japponese, per intraprendere esperienze da fachiro indiano dopo qualche centinaio di kilometri
in realtà non cè ancora nessuna naked che supera i 163 cv del k1200r. Da quando l'ho provata me ne sono innamorato, è fantastica sotto tutti i punti di vista, maneggevolezza compresa.