Buongiorno ragazzzzzi :wink: Oggi mi collego bello bello al sito fluke motorsport e scopro che le tanto amate Pagid non esistono più nel loro listino.... Qualche anima pia (leggasi Andrew, Spinazzzzola) mi suggerisce un altro sito "affidabile" dove acquistarle? Grazie!! A presto al Ring....
si, finche' non vai oltre certe temperature...... sconsigliato enri, e' come mettere delle semislick su una dacia logan :wink:
Grazie a tutti. Nicola il sito da te indicato è ammmmerrrigano, come la mettiamo con i dazi? Hai già provato ad acquistare? Intanto ho mandato e-mela. Ciao!
Eh ma i dazi quanto saranno? Per questo ho chiesto a Nicola se ha già acquistato... Comunque ipotizzo per un set di anteriori un 350 euro come totale. Motorquality = 430 euro.
Le ho pagate 20 euro in più con il dollaro a 1,35, adesso dovresti pagarle come in Italia, con lo sconto del 35% ovviamente, ossia sui 370 euro.
Peeeerfetto. Credo le prenderò proprio lì, aspetto mail di conferma. Tra l'altro mi sono sbagliato con il prezzo della Motorquality: € 516 per il set, era 430+IVA. E non hanno disponibilità a magazzino.
E' in pratica il prezzo di listino, possibile che dalle tue parti non esista un ricambista tuning che ti fa almeno un 30% di sconto?
prova qui sono molto disponibili hanno tutto e nache le pagid, ho comprato sia per l'M5 che per la Porca,AUTO TECNO ROMA VIA SALARIA 1965 TEL O6/88588397 Nicola sei lento anche a rispondere Fammi sapere ,io abito li vicino.
Io intendevo dalle parti di Alpaka, ho già comprato da loro, hanno prezzi più che onesti ma stanno praticamente a Roma.