eccola qui le prime immagini e video della ,credo 1 M venduta peccato x il colore [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2maQTsIjCQ8&feature=related[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=t31HxXQARNw&feature=related[/YOUTUBE] qui in accelerazione...però non mi sembra come soundo tutto sto gran ke...ke dite? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=og1HXToM0Jw&feature=related[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WN1xkxjxfAM&feature=related[/YOUTUBE] a confronto metto il sound del mio pulmino...mi sembrà più bello più corposo... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vRLpyEQmKoo[/YOUTUBE] e qui 2/3 fotine :wink:
non mi piace la filosofia di una ///M SAV/SUV!!! però caxxarola se è bella e incaxxata.....peccato il colore!!!
4km/l penso si vedano sul BC se guidi sul serio l'X6 3.5sd quindi........a guidarla sul serio ho idea si rischi di vederne la metà
in effetti il sound del V10 tende al mettallico come i V6.... la "tonalità" perfetta ahimè resta per al quadratura perfetta.... V8 - V12 per il resto IMHO ,i "camion" mi piacciono...corrono (il giusto per me!) , ci carico quasi tutto , ci và il porta snow sul tetto....con le termiche vado in montagna...zzo volere di più...???? beve tanto...:?....azz....ho speso 100k euro per camprarla....chissenefotte di quanto beve.....
4,5 km/l però a manetta a 230km/h.... No no parla sul serio...conoscendolo è perchè c'è gente nel forum che farnetica delle percorrenze impossibili(troppo basse e fasulle) per il proprio motore....E tu invece hai detto puramente la verità:wink:..
Io vorrei solo capire una cosa. In BMW sono diventati pazzi del tutto? Ho letto la settimana scorsa su autoblog.it che molto probabilmente abbandoneranno per le prossime ///M il tanto magnifico (e tanto celebrato) progetto del cambio doppia frizione DKG., perchè a loro dire sembrerebbe che il cambio attualmente impiegato sulle X5 ed X6 M, sia veloce allo stesso modo. , permettendo di ridurre drasticamente i costi di produzione. Bene...............visto il primo video linkato da alberto non posso che sentenziare che chi decide in BMW si droga. E' un normalissimo STEPTRONIC!!!! Come si fa a paragonarlo con il DKG?????!!??!?!?
mi piacciono più "muscolari" e quindi intonati all' auto... 259 215 189 230 (questi ultimi due "prestati" dalla serie 3) tutti rigorosamente nel diametro di 21"... ho avuto la fortuna di provare la M3 di enricob con il DKG e sono rimasto senza parole ....ma sarà da "guardare i costi" su un dispositivo di questo tipo e su un' auto che si vende ad oltre 110000€ ?? sicuramente no...
questi sono i consumi dopo una corsetta in montagna,non autostrada,e andando via bene... siamo alle solite Daniele risparmio risparmio risparmio a me il dkg,ottimo cambio è!!! non mi ha fatto "impazziere" arrivi a velocità elevate e manco te ne accorgi...sicuramente tanto fà il motore e l'auto...ma anke il cambio essendo cosi dolce e sinuoso non ti accorgi di essere in 4 a 160 km in una stradina di montagna a me piace di più l'smg piu da auto da "corsa"... detto questo tutto si evolve quindi avrei visto meglio il dkg sulla x6M non un steptronic rifatto ad hoc poi bisogna anke vedere quanta coppia tiene il dkg...:wink: