Si tratta di un 330i eletta del 2000,adesso ha all'attivo 123kkm,uniproprietario,che con pazienza ed affetto ho fatto diventare la mia vettura da lavoro. Un ringraziamento "Speciale" a Puccio per avermi dato i cerchi del suo 323i coupe':wink:
Bellissima! Questa Albano la devi tenere, merita proprio :wink: La prossima volta dobbiamo fare le foto assieme
Grazie a tutti!!!!.....e' una vettura semplicemente fantastica...me la curo giorno per giorno. Essendo l'auto quotidiana,ne seguo scrupolosamente e meticolosamente la manutenzione...ho sostituito da pochi giorni gli ammortizzatori (ho scelto il giusto compromesso dato dai Bilstein B4),ha dischi e pastiglie (Zimmermann+Ebc) sostituiti da 10k km,tutto l'avantreno nuovo (silent+ braccetti),super tagliandata (l'ultimo fatto l'altro giorno)....ed il bello e' che il precedente proprietario deve averla usata con una certa cura per la meccanica...consumo di olio irrisorio (rabboccato 1kg dopo ben 18000km),nessuna perdita in garage,steptronic morbidissimo e preciso nei cambi marcia (anche strapazzandolo con guida sportiva)interni conservati veramente bene (la pelle sarebbe la sua morte...ma non la faro' installare per questioni di praticita':wink:). Vi informo,con stupore Vostro e sopratutto mio,che ho intenzione di tenerla finche' non mi lascera' a piedi per limiti di chilometraggio....e dato che ha percorso "Solo" 123k km,il cammino sara' ancora MOOOLTO lungo.....
Utilizzo del normalissimo castrol Slx (quello previsto dalla casa) Grazie Simo!!!....non e' poi cosi' una "Pensionatomobile":wink:
Bella Albano! Non sapevo avessi preso la E46. Il colore è il mio preferito e poi il 3.0 6L per tutti i giorni è una libidine.
Grazie grazie!!!....non dirmelo...ogni volta che salgo,i miei trasferimenti di lavoro diventano magicamente....DI PIACERE:wink:
Complimenti Albano! E' davvero uno spettacolo. Il mio colore preferito ed un motore ineccepibile :wink: