Fanali Posteriori A LED 330 Coupè

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Desmoboss, 5 Settembre 2009.

1. Desmoboss

Desmoboss Aspirante Pilota

36
    0
    25 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E91 330XD
    Ciao ragazzi! Vorrei cambiare i miei fanali posteriori a Led a freccia arancione con quelli a Led a freccia oscurata... Purtroppo però fino ad ora ho trovato solo fanalerie che arrivano all'anno di immatricolazione 03/2003. Il mio coupè è un 04/2004, quindi restyling. Qualcuno sa dove posso trovare qualcosa? Perchè andare a spendere 200 euro a faro in BMW (tra l'altro con freccia bianca) mi pare esagerato! Grazie a tutti!!! :wink:

2. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    come mai non vuoi quelli con freccia bianca? personalmente l'arancione non piace

3. Desmoboss

36
    0
    25 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E91 330XD
    Non ho detto che quelli a freccia bianca non li voglio. Ho detto che stavo cercando quelli a freccia fumè perchè ho sia le lucciole laterali che i fari anteriori oscurati. Quindi starebbero meglio le frecce fumè. Se si riusciva a trovare qualcosa di più economico sarei più contento perchè in BMW mi chiedono 200 euro a fanale! :-k Ho provato a cercare ma non riesco a trovare niente per il mio modello! Se voi conoscete dei fornitori o motori di ricerca per i pezzi BMW, anche aftermarket, sono ben accetto a consigli! :mrgreen:

4. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ma non hanno gli stessi attacchi le versioni coupe tra pre e post restyling? cambia solo la forma dei fari anteriori... ma il post è uguale. Per la berlina cambia

5. Desmoboss

36
    0
    25 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E91 330XD
    Purtroppo non è così. Credo che ci sia differenza sui connettori e sul riconoscimento dei fanali (Check light control). Tanto è vero che i venditori degli annunci che mi sono stati consigliati prima (grazie ancora) mi hanno detto che non vanno bene sul mio modello... Uff... ](*,)

6. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5

confermo, sono diversi sia nel connettore che nella programmazione LCM. Infatti i fari led su restyling non hanno centraline poste tra l'auto ed il fanale.

Il mio consiglio oltre evitare inutili spese è di acquistare una pellicola fumè pretagliata per i tuoi fari (ce ne sono di più gradazioni). Da spenti i fari sembreranno neri, da accesi normali. Se vuoi info su dove reperirle, pm

Condividi questa Pagina