stavo pensando di montare sul coupè una barra duomi sull anteriore... secondo voi serve o sono solo soldi buttati?? ... qualcuno ha gia provato a metterla ???... leggendo in altre discussioni ma non riguardanti il coupè e92 viene definita quasi inutile poiche a loro parere non cambi nulla dopo il montaggio....
Nel tuo caso, che ce l'avesse............:wink: Sono troppo bastardo.......scusa ma me l'hai messa su un piatto d'argento..... Scusami, senza rancore......
ma avete una barra da duomo a duomo o due bracci diagonali che vanno verso il centro parabrezza, non ricordo
Io (se non ricordo male) ho un tubo tondo nero(come un manico di una scopa) fissato con 2 dadi a sx e 2 dadi a dx. Credo che sia la barra duomi...
quelle che abbiamo sono semplicemente due barre che collegano i duomi alla parte del telaio sotto il parabrezza... la barra duomi attraversa tutto il vano motore collegando punto-punto i due duomi.
Corretto! ma le due barre "dovrebbero" fare lo stesso lavoro della barra duomi tradizionale, magari in versione piu' soft........
Si, però chissà che barrone c'ha il Q7, visto che avrà certamente una bella coppia di duomoni Scusa, Freccia