Ciao a tutti, ho da poco acquistato la mia prima BMW ed ho notato un comportamento anomalo del display dell'autoradio....a volte rimane completamente spento ma lo stereo funziona tranquillamente, occorre reinserire la chiave nel cruscotto affinchè il display si illumini di nuovo. A volte però non è detto che questo "work-around" funzioni correttamente... Altre volte invece il display rimane bloccato, ossia se provo a cambiare canzone, la cambia, però il display mi da sempre i titoli vecchi.... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolvere? PS ma non c'è la possibilità di vedere i titoli delle canzoni e non i numeri sullo stereo? Grazie mille a tutti!! :wink:
Mi associo anche io alla domanda "è possibile vedere anche i titoli delle canzoni oltre ai numeri dei brani?"
Hmmm....quindi secondo te conviene fare un giretto in concessionaria visto che è in garanzia...che noia però non è possibile ritornare in concessionaria subito dopo aver speso quasi 30.000 euro!!
a me succede che quando accendo la macchina la radio funziona. però ad ogni buca o anche solo in qualche ripresa rapida il display si spegne e a volte anche la radio si spegne e riaccende. il concessionario dice che è un problema già verificato su altre serie 1 e bisogna fare aggiornamento software... che loro ovviamente non hanno...