Tantissimi auguroni ..... un solo consiglio... quel giorno goditelo a pieno, istante per istante... è unico ed irripetibile... voi due al centro dell'attenzione e tutto il resto intorno...
Alex...tantissimi auguroni per un giorno così felice!! Spero che arrivi presto anche il mio momento!!!
E Alexino si sposa...e Alexino si sposa...!!! Ecco vedo che incominci bene.... dai regali!! Fatti regalare una bella Porsche giusto per la spesa.... naturalmente per la tua signora!!! Tanti auguri!!!!
Per la cronaca: l'auto con la quale porterò mia moglie dalla chiesa al ristorante, sarà una NUOVA Audi A4 cabrio 3000 TDI quattro, nera, pelle nera, iper mega super full, S-LINE, allegramente rimappata....
...visto adesso... Gli auguri si fanno A BOCCE FERME... quindi per ora solo COMPLIMENTI HEAD! Sembri una gran bella persona, attaccatissimo alla famiglia... se posso permettermi un consiglio DA ESTRANEO, NON CONOSCENTE E DA FORUM ( ).. da come ti ho letto... non avere paura di cambiare, anzi DEVI cambiare. I tuoi genitori sono una cosa completamente diversa da quella che sarà la tua nuova famiglia... e lo sarà ancor di più quando avrai figli: prepartati a cambiare, preparati a continuare a cambiarti... perchè anche la tua compagna cambierà e il solo segreto del successo è avere intelligenza/kulo di cambiare entrambi restando comunque in sintonia.:wink: Ecco, sono andato OLTRE con i consigli... ANDRAS l'aveva previsto...
Tanti auguri Alessandro, a te e a Monica; ma non scordare che il giorno del matrimonio è un inizio non un arrivo. Molto avete ancora da costruire insieme e sarà possibile se conservete con cura quello che hai ora nel cuore