Ciao amici. Ieri mi hanno contattato dall'agenzia della mia banca per comunicarmi che da alcuni giorni arrivano addebiti sospetti dalla romania (Scritto volontariamente minuscolo). Sapendo che viaggio molto per lavoro non si sono allarmati subito, pertanto l'ammanco è ad oggi di circa 500euri. La carta è stata bloccata, ma i prelievi già effettuati in data di ieri continueranno ad arrivare sul conto fino alla fine della prossima settimana. I Carabinieri, per poter procedere con la denuncia, necessitano di estratto dei movimenti degli ultimi 3 mesi, che ovviamente potrò presentare solo a conclusione degli addebiti. Morale, una settimana persa. Sapete qual'è la beffa? Le assicurazioni di cacca RISARCISCONO LA SOMMA RUBATA DOPO UN ANNO. A momenti gli smonto lo sportello stamattina. Che devo fare? Citazioni? A chi? Contro che? Aspetto i vostri come sempre preziosissimi consigli.
alla mia fidanzata hanno rimborsato tutto..... in pratica, bancomat clonato e prelievi molto furbetti di 90 euro al giorno in bulgaria.... lei se ne è accorta quando è andata sotto di 1500 euro!!!!!!!!!!! ci sono voluti dei mesi, ma poi la banca ha rimborsato tutto.....tranne, ovviamente, gli interessi passivi....
Ad un mio collega hanno rimborsato tutto dopo circa 4 mesi dall'accaduto. Ha semplicemente seguito i consigli che la stessa banca gli ha dato su come agire (non sò esattamente cosa) ed è andata bene. Erano circa 1000€ da sportelli bancomat francesi.
odio quando sento ste cose!!! Non sanno trovarsi un lavoro per guadagnarsi soldi puliti e derubano chi se li suda!
mio padre (lavora in banca) mi ha detto che c'è gente che gira con il codice del bancomat attaccato al bancomat... poi è normale che perde bancomat e soldi. cmq quando vedete qualcosa di sospetto allo sportello (attenti a dove si mette la scheda, a volte aggiungono dei dispositivi in grado di clonare i bancomat e alla cornice sopra la tastiera se c'è un buco forse c'è anche un video cellulare che riprende le vostre dita) dovete controllare se sono solo dei finti allarmi ed andare in banca (la banca che ha lo sportello "manomesso") e riferire i vostri sospetti a qualcuno che dovrà controllare
Pure io apro il conto online quasi giornalmente anche solo per vedere i movimenti e se c'è qualcosa di strano... poi ho attivato gli altert per avere una mail ad ogni movimento del conto e un sms+mail ai movimenti delle carte...
lavoro in banca e ti posso dire che normalmente i rimborsi dell'assicurazione avvengono dopo massimo 2 mesi ( mediamente in 1 mese rimborsiamo sempre ). E i rimborsi avvengono CON VALUTA MEDIA dei prelievi Quindi se i prelievi sono stati fatti diciamo dal 1 settembre all'8 e poi la banca ha bloccato la carta o tu se te ne sei accorto prima tu il rimborso viene fatto con valuta 5 settembre. Questo è tutto Se ti rimborsano dopo 1 anno e con valuta del giorno del rimborso cambia banca che è meglio....