Appena iscritto

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Ventresca, 4 Settembre 2009.

1. Ventresca

Ventresca Aspirante Pilota

1
    0
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320i E46
    Ciao a tutti,

mi chiamo Fabio e vivo a Roma ho 41 anni e per un evento fortuito sono entrato in possesso di una splendida BMW 320i E46 del 98.

La macchina era del mio papà che purtroppo a causa di uno sfortunato evento non puo più guidare, a questo punto ho preferito dar via la mia attuale autovettura e sostenere il peso del maggiore impegno economico per mantenere questa macchina.

La prima volta che l'ho portata è stato un vero e proprio calvario, sapete sono abituato a guidare una Nissan Serena 1.6, praticamente un furgoncino ed adattarmi ad un auto (vera) come la 320i è stato veramente difficile, specialmente cercare di capire come si deve gestire un 6 cilindri del genere non è semplice per chi viene da un "furgone" con i posti e non ha mai guidato una macchina di tale levatura. :redface:

Poi un mio amico appassionato di BMW d'epoca (ha un 318i E30) mi ha detto che questi motori devono girare almeno a 4K giri altrimenti non rendono e consumano di piu' ed allora sto cercando di "imparare" a portarla.

Che dire, in poco tempo mi sono innamorato di quest'auto ed ho deciso di tenerla e curarla, poi cercando su internet ho trovato questo forum e mi è sembrato il posto giusto dove cercare informazioni e scambiarsi pareri.

Tutto qua'.... :biggrin:

Ho fissato un appuntamento a breve da Patriarca per fargli fare un bel tagliando (sono circa 2 anni che non la facciamo vedere a causa di quello che è successo a mio padre) e per far diagnosticare un rumoraccio di "punterie" che si sente al minimo a freddo ed una specie di fischio che si sente quando si accellera, speriamo di non lasciarci piu' di uno stipendio... :mrgreen:

Ciao a tutti.

Fabio.

2. Cristian330d

Cristian330d Secondo Pilota

867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    benvenuto!!! appena riesci posta le foto

3. piccinino