salve ragazzi ho da porvi un quesito: la mia e93 ha come optional l' A.L.C. e ultimamante ho notato che da ferma il fascio di luce dei fanali si orienta soltanto verso destra.... girando lo sterzo a sinistra invece non succede nulla... (prima mi sembrava di si invece) la cosa strana è che in marcia sopra i 30 - 40 km/h sembra che funzioni...... secondo voi è normale o potrebbe essere un problema della centralina che gestisce i fanali che fra l'altro è stata oggetto di richiamo ufficiale da parte di BMW.... la mia al tempo funzionava bene secondo la diagnosi... grazie a tutti
mi sembra di aver letto un'altro post simile dove chiedevano la stessa cosa e la funzionalita l' A.L.C e' come la descrivi tu...anche io ho l'adaptive light control ma non ho mai fatto caso a queste differenze!!!!!!!!
Tranquillo è tutto nella norma! A bassissima velocità (ovvero parcheggio) non girano a sinistra perché rischi di abbagliare chi sta sopraggiungendo. Bye
Io i fari adattativi li avevo nell'allestimento futura e devo dire che sono una figata.... Illumina prima le curve quando metti la freccia, e in marcia sono uno speccacolo da vedere... Se avesso dovuto prenderli come optional non li avrei messi, ma visto che c'erano compresi e devo dire che altrimenti mi sarei perso qualcosa...