Sono veramente inc**** il sistema navigatore telefono montato sulla nuova X5 è pieno di problemi, il telefono funziona malissimo, si sente da schifo, con qualsiasi apparecchio. con il caldo il sistema va spesso i tilt, o si spegne lo schermo o non legge il DVD di navigazione. In BMW l'unica cosa che sanno fare è dire che va aggiornato. Visto che sono in molti ad avere il problema. SE NON RISOLVONO IL PROBLEMA PROPONGO DI FARE UN ESPOSTO COMUNE ALLA BMW.
Per quantoo capito il problema del navigatore viene risolto sostituendo il lettore che può causare noie, come nel tuo e nel mio caso. Per il telefono sinceramente lo trovo spettacolare, si aggancia velocemente, si sente bene, ecc.... Potresti essere stato solo sfortunato, però va fatto sistemare assolutamente. Domanda: quando ti dicono che va fatto l'aggiornamento, tu lo fai fare? Se hai fatto l'aggiornamento non hai notato miglioramenti alcuni?
Ho appuntamento il 16 set. per aggiornamento, poi ti faccio sapere come è andata. Per quel che riguarda il tel, chi è in vettura sente benissimo, ma chi sta dall'altra parte spesso sente le parole troncate. Stesso problema su BMW serie 5. Teniamoci aggiornati, visto che di base il problema è identico, anche a me ha cominciato a farlo da quando è uscito il caldo. Ciao
aggiornamento di cosa ? la mia è di giugno 2008 e in conce ( ho fatto fare un cambio olio di mia iniziativa ) nell'occasione mi è stato detto che non aveva bisogno di aggiornamenti