Salve a tutti, secondo voi, arriverà mai una 335xd? avete notizie sulle prossime motorizzazioni in uscita? grazie:wink:
spero sinceramente che la facciano... visto che sarà la mia prossima macchina. ... cmq io non ho fretta :wink:
dovrebbero,e ripeto dovrebbero farlo con il restyling della serie 3 anke perche come esce la voglio subitissimo!!!
io station bianca MSport interni alcantara fari xeno tetto panorama cerchi da 18 navigatore...e basta credo...
TRE, cambio manuale e sotto DUE autobloccanti aftermarket :-D (una rivisitazione della subaru insomma)
quando un buon posto giuda (e qua è meglio il 330d del sti), un ottimo motore, coppia in surplus... l allegerimento poco conta, tantè che verso i 30 sto pure mettendo su "panza" bhuahauhau bhe si un po leggera, freni e assetto e poi son apposto (come alternativa un db9 a buon prezzo ma non ci sono)
Io sinceramente spero di no, perchè il bello oltre al motore è la trazione tutta dietro! Poi se la faranno o meno si vedrà, certo che non sarà a buon mercato non lo è neppure a trazione posteriore!!