ciao ragazzi sono filippo e scrivo da Pescara...purtroppo al momento non posseggo una BMW ma forse in futuro chissà...quando esco "rubo" la macchina a mia mamma, una fiat idea 1.4 16v (una pompa assurda) che tra poco chiederà pietà per quanto la stresso in strada XD...voi vi chiederete perchè ti sei iscritto qui se non hai una BMW? be si in effetti è vero...mi sono iscritto più che altro per rispondere ad una discussione e poi perchè su questo forum ho notato che ci sono molti ragazzi in gamba dai quali trarre molti consigli utili...bu non so cos'altro dirvi raga...ci sentiamo qua e la sul forum...ciaooo
benvenuto!! anche se il mio è molto acerbo come benvenuto...mi sono iscritto oggi... ci sarà una bambolina anche x te!! ormai la biemmite ha contagiato anche te e i vacini non funziano...la cura è solo una!!
credo proprio di sapere qual è la cura che dici...cercherò di comprarmi una BMW al più presto, prima che la biemmite peggiori...XD
la fretta non serve!:wink: se hai un progetto e ti dai da fare..quando realizzi è una sensazione unica!! quando poggi il culo sul bmw configurato da te è come un sogno!!ed anche su di un bmw tenuto da chi l'auto la rispetta e ha i gusti che rispecchiano i tuoi...magari hai girato svariati siti..italiani e tedeschi...poi vedi quella che ti fa salire il battito...è così....niente fretta...segui i gusti e il cuore!! ti auguro che realizzi:wink::wink: