Chiedo un paio di informazionirima o poi dovrò montare monitor 16:9 cassette + navigatore e pensavo di procurarmi pure il modulo tv. Della radio non me ne farei proprio nulla (mai usata in vita mia in auto),in compenso sarei moooolto interessato ad un lettore dvd da installare magari nel cassetto portaoggetti di sx. Il lettore dvd dovrebbe leggere pure i cd audio giusto? Lo potrei usare come fonte al posto di installare il caricatore nel bagagliaio? Posso fare a meno di montare il modulo radio che non utilizzerei minimamente?
Senza il modulo radio avresti il silenzio assoluto! Niente voce navigatore, niente radio, niente cd, niente voce televisione e niente voce dvd. Devi per forza metterla. Il dvd va collegato al modulo tv e puo' vedere film e sentire musica ma solo in mono perche' l'uscita audio del modulo tv e' mono.
Qualità mono ma sicuramente il suono viene fuori da tutte le casse giusto? mica come il navigatore che parla solo da una cassa!!!! oppure mi sbaglio? Alfio
si sente solo nei canali anteriori ma su entrambi i lati, controlla le connesisoni degli altoparlanti, se con il balance e fader hai la giusta posizone dei canali
Pure io la tv la sento solo davanti e su entrambi i lati, per ovviare al silenzio posteriore ho installato un sub che prende il segnale dal fronte anteriore, cosi funziona pure se vedo la tv
Io prima di fare la modifica x l'audio in stereo lo sentivo in mono ma su tutti gli altoparlanti!!! :wink: