Bellissima, soprattutto l'interno!!! Io ovviamente l'avrei presa minimo Attiva (se nn M Sport) e nera, ma sono gusti personali!!!:wink: Come và il motore, come ti ci trovi?:question:
Provengo da una E90 320d e devo dire che chi in questo forum ha sostenuto la superiorità dei 6 cilindri aveva ragione. Il motore non si sente (sembra un benzina), ma soprattutto non si avverte quelle vibrazioni fastidiose ai bassi regimi. come elasticità è una goduria anche se il 530d o il 535d saranno sicuramente un altro pianeta! Ho fatto 800 km in sue giorni e devo dire che è meravigliosa (silenziosa potente e parca nei consumi 15,6 km/litro). Il controllo attivo stop&go è MERAVIGLIOSO!!!!!!
Praticamente dell'attiva manca solo l'assetto sportivo, poichè i cerchi, volante e sedili sono quelli dell'attiva. tra l'altro se fai un confronto tra i pacchetti attiva e futura a parità di equipaggiamenti (cioè mettere sulla futura gli optional manchanti che ha l'attiva e viceversa) la futura costa meno. Per quel che riguarda il colore sono stato indeciso fino all'ultimo sul nero (che secondo me è il colore che meglio si addice alla macchina). Infine ho deciso per il spacegry per via della facilità a tenerla pulita.