..........., si, sarà anche una stupidata, ma ieri e oggi me ne sono stato tutto solo in giro per la Toscana (ovviamente per lavro e non per fare il pirla!!!!!!!!!! ) con la mia E91! Ci siamo fatti in tutta compagnia ben 1378 KM io e Lei da soli. Era tanto che non mi capitava di starmene tutto solo con la mia "bambola", e credetemi, ne sono veramente felice! Non so che cavolo ha la mia E91, ma mi "strega" sempre di più, sento sempre più il bisogno di guidarla, di stare con Lei. Boh, prendetemi per scemo o per matto, fate voi, ma è così! Più la guido e più me ne innamoro! In questi 2 giorni con tutti questi Km di macchine ne ho viste qualche migliaio, ma neanche una mi è piaciuta quanto mi piace la MIA! Scusate se questa vi sembra una grandissima ca@@ata amici miei, ma ho solo voluto condividere questo mio pensiero/sentimento con voi! Un saluto, Luigi.
Ti becchi un bel quotone, sono pienamente d'accordo con te...proprio stasera ho portato un mio fornitore a fare un giro un po' "estremo" con il mio ferro e mi fa: ellamadonna ma ste curve non le faccio neanch'io così col mio boxster...e io godevo, poi me lo sono fatto da solo un giro....senza dtc in una rotonda (in zona industriale:wink:)
Hai mai visto questo topic? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2902005&mode=threaded#post2902005 (scrivici pure su se vuoi...):wink:
Forse volevi dire CON dtc oppure SENZA dsc Comunque è una malattia comune...peccato che a Roma ci sono pochissimi tornanti La toscana l'ho girata tutta, ma mai con la mia adorata...
credo ad una malattia che ci accomuna a tutti noi!!!!! sapete cosa faccio appena sveglio???? guardo giu dal balcone nel parcheggio.....il mio umore