... ma il venditore insiste per regalarmi (prendendola dal loro magazzino e montandomela all'arrivo dell'auto) una "fantomatica mascherina cromata" (o cornice cromata... non ho ben capito)... pare che sul modello e93 4 cilindri (320 benz.) non sia previsto il cromato ... ma allora il venditore a "cosa" si riferisce? Grazie per la vostra pazienza!
è vero, non c'è il cromato, ma lo puoi montare dopo... praticamente ha i listelli verticali cromati... prendila, valore circa 60 euro con montaggio (che puoi fare da solo...)
è la mascherina anteriore formata dalle due griglie il cui contorno è sempre cromato mentre le barrette interne verticali possono essere nere o cromate. In genere le 6 cilindri hanno queste ultime. Il venditore si riferisce certamente a queste che comunque imho restano più belle. pier
scusa se ti correggo ma le mascherine della e92/93 costano sui 110 euro escluso montaggio te lo posso dire con certezza perche quel pidocchio del venditore me l'ha fatte pagare ..cmq l'ho montate da solo ed è diciamo semplice se sai dove mettere le mani altrimenti rischi di spaccare non solo i fermi della mascherina ma anche quelli nel paraurti.. per montarle ho dovuto smontare le 4 viti sulla parte superiore del paraurti ..tirarlo in avanti e infilarci una mano da dietro in modo da premere tutti i gancetti per togliere la mascherina senza romperla.. il lavoro è venuto perfetto.. in compenso visto che io ho le manine piccole quando ho finito avevo un braccio come se l'avessi infilato in una spinaia C'e da dire che con le mascherine cromate è tutta un'altra cosa :wink:
si vede che quelle dell'e92 costano di più... io le ho pagate 60 euro... anzi scusa, 72 con iva.. per il discorso del montaggio (che era compreso) magari hanno cambiato qualcosa... io le mie le ho smontate per pulirle e tra smontaggio e rimontaggio ci ho perso forse 5 minuti...
Anch'io volevo montare la mascherina con i listelli cromati sulla mia E92 320d che li ha completamente neri ma mi è stato detto che la cromatura è solo sul filetto frontale di ogni listello (vedi 335).Se è così lascio perdere io li volevo completamente cromati.Ciao a tutti
Ciao Bortolo, oggi l'elettrauto mi ha proposto un montaggio del nuvi con una staffa inserita nell'orlo superiore della modanatura a sostenere il blocco mobile del navi privato della ventosa ed il filo dell'alimentazione infilato immediatamente dietro nel cruscotto e praticamente invisibile a parte alcuni cm. Me lo monta domani, lunedì posto le foto
baldassarre!!!!! no dai MAGNIFICA!!! del resto il proprietario di magnifica è lo stesso di ultramotor( mt ). che sbattimento...a me è andata benissimo da magnifica senza arrivare a matera