ragazzi... domanda un pò ignorante ma voglio farvela!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

ragazzi... domanda un pò ignorante ma voglio farvela!!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da labellavita, 22 Maggio 2007.

1. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    dipende sempre dalle ragazze... alcune ci tengono molto alla macchina al vestirsi e a tutto quanto, ad altre non gli importa un bene amato!

però qualche possibilità in più non nego ci possa essere!!!

2. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    io ritengo che una donna vada conquistata con la propria personalità, e come già detto di una che si fa ammaliare al solo passaggio della splendida Z francamente non so che farmene, troppo spesso con l'indole dei conquistatori ci preoccupiamo di quanto possiamo avere e perdiamo di vista il cosa (o il chi)...il genere di donna che mi poteva (visto che sono sposato) interessare credo che interpreterebbe una Z4 per quello che è..un gradevole mezzo di trasporto...

se posso permettermi mi preoccuperei meno dell'innegabile appeal della Z e un pò di più della tastiera..o forse della grammatica...:lol: :lol:

si scherza ...:wink:

3. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    se poi ci fosse sopra anche un adesivo kawasaki sarebbe il top :lol::lol::lol:

#-o#-o#-oma che domanda è questa!!
    è chiaro che se passa una bella macchina ci si gira, in fondo lo fate anche voi.. non vedo perchè una ragazza non possa girarasi ed ammirare un bel mezzo a 4 ruote..

il problema sorge quando una ragazza esce con uno SOLO perchè ha quella macchina.. ](*,)](*,) allora si che è deprimente...
    se una persona è intelligente, non penso che si soffermi all'auto..
    anzi, a volte lo scassino è piu divertente :D non sai quanto mi sono divertita io quando ho noleggiato la LIGIER quando mi hanno sospeso la patente un pò di anni fa :lol: sai quanta gente mi guardava?? :lol: :lol:

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    te credo...grande ellen!
    ciao
    Nicco

5. Presidente

Presidente Collaudatore

300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Parli bene tu Elleen... ti credo che si giravano... volevo vedere se c'era una brutta sulla Ligier ! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Cmq a parte gli scherzi... tutti si possono girare a guardare una macchina donne, uomini, gay... ma non si può negare il fatto che la maggior parte delle donne guardano molto "il contesto" di un ragazzo, poi stà al ragazzo decidere se quella è la donna di tutta la sua vita o solo di una notte !
    Chiaramente non stò generalizzando e dicendo che le donne sono tutte uguali, ma l'effetto che un "Fantozzi" fà dentro una Z4/Ferrari/Lamborghini ecc. ecc. è sicuramente diverso da un "figone" che gira su una Fiat Duna dell'85.
    Voglio precisare che quì si stà parlando di primo impatto poi dò per scontato che poi con una ragazza o ragazzo bisogna anche parlarci di qualche cosa ! :wink: :wink: :wink:

6. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    parlarci?......heeheheh scherzo,
    hai ragione.
    ciao
    Nicco

7. Akira

Akira Aspirante Pilota

45
    1
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    21
    Z4 3.0 Si roadster
    Solo tu potevi capire questa kikka!:cool::cool::cool:

8. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    mi riferisco alla persona che ha detto che uno che compra la z4 per rimorchiare sta messo maluccio,io sfido chi ha comprato la z4 solo perchè è comoda,sicuramente l'ha comprata perchè è bella ma soprattutto per farsi notare e per rimorchiare per chi è libero.
    Dico questo perchè chi cerca solo la comodità non si va a prendere un'auto del genere,due posti secchi,che non tutti si possono permettere.

9. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non per tutti è cosi, per alcuni sicuramente, per altri no.
    ciao
    Nicco

10. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ti potrà sembrare strano, ma la Z4 la si può comperare per tanti altri motivi, non solo per "rimorchiare"...

11. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    sicuramente hai ragione ma ti dico anche per farsi notare anche se molti non l'ammettono,certo c'è sempre l'eccezione

12. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    ognuno poi cerca quello che gli pare da un'auto. c'è chi ci fa 150.000 km all'anno, chi ce ne fa 15.000. certamente non puoi saperlo tu il motivo per cui uno si compra un auto rispetto ad un'altra! questi discorsi mi fanno semrpre venire un pò il mal di stomaco...

detto questo, si possono fare altre considerazioni.. un acquisto può dipendere da quanti soldi stanno nel tuo portafoglio, da quante auto stanno nel tuo parco macchine, da che tipo di auto ti serve, dai tuoi gusti... e poi se io voglio fare un finanziamento per prendere una bella auto anzichè una casa, non vedo che cosa ci sia di male (esempio).. sempre a stare a criticare ste menate qui :P

io mi sono comrpata la z4 non per tirarmela e farmi vedere a milano marittima, (posto che raserei volentieri al suolo per il tipo di gente :P ) ma perchè volevo una macchina sportiva, grintosa, a benza..
    che poi agli altri piaccia o faccia schifo... non mi tange..
    ognuno i propri soldi è giusto che li spenda come piu preferisce!!

parlando di comodità, io non so se tu sei possessore o meno di una zetina, ma ti posso assicurare che la mia M è comoda una volta che sei seduto! (entrare e uscire non è proprio comodo :P) o per lo meno, i miei viaggi da 4 ore li ho fatti e sono arrivata tranquilla (e sfogata), riposata (e divertita)

13. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Magari uno compra la z4 perchè ne è pazzamente innamorato, e chi se ne frega di cosa ne pensano gli altri??? ovvio che poi uno che ha una macchina così sicuramente è contento se viene notato, ma se uno comprasse la z4 solo per rimorchiare...beh sarebbe messo male, con quei soldi vai a puttane per 10 anni tutte le settimane!! :biggrin:

14. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Dal mio punto di vista l'acquisto dell'auto dipende da diversi fattori.

In particolare io penso che c'è chi acquista la Z perchè è figa e fa figo perchè è una macchina da acchiappo e tutte ste altre menate o chi la compra perchè "ama" la macchina in se nelle sue forme e nelle emozioni che trasmette quando al guidi.

Certo non nego che si catturano gli sguardi di tutti, ma io preferisco girare in Smart (in città) molto più comoda e se la lascio non ho pensieri.

15. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    con la panda 750 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

beh un cliente regolare di arezzo è uno con una ligier verde, fai te :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e si nota anche se non si vole, una "macchina" verde ramarro in mezzo alle nere :mrgreen::mrgreen:

17. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    :haha

18. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    buhahahahahahah

19. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    non ho detto che chi la compra lo fa solo per rimorchiare! dico che è un'auto che si fa notare ed il proprietario sicuramente considera anche questo aspetto anche se alla lontana,cmq sono d'ccordo con MATZ4 e quel discorso che ho fatto prima sicuramente non è valido per una ragazza...(elleen) e non voglio dilungarmi....

20. javol

javol Aspirante Pilota

40
    0
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupe 3.0 si
    Rimorchiare con lo Z4? bah... dalle mie parti (Livorno) non credo piú di tanto...

Vi diró, quasi piú efficacie il fascino esotico del surfista biondo col maggiolone anni '70... :cool:

Cmq .... se quando scendi di macchina non ci sai fare con le ragazze, non hai molti amici, non sei nel giro giusto...

Dalla situazione di sfigato non ti ci leva nemmeno un' F430 :mrgreen:...

Il tutto chiaramente IMHO e senza voler offendere nessuno.

Condividi questa Pagina