allora ho una 320d (136cv) del 2001 cn 60.000, l'auto devo dire che è da un po che mi si è smosciata un po...meno ripresa principalmente che può essere? la turbina ha preso gioco? (di già?) leggevo in un 3D di una elettrovalvola Pierburg, può essere questo? ancora la frizione in media a voi quanto è durata?...la uso 50% città ed il resto in viaggi
Se l'hai presa usato di certo il kmetraggio sarà stato scalato come di solito accade, x quell'anno quei km sono poki troppo poki :-) Secondo me hai solo il debimetro ko, da sostituire, in genere la perdita di ripresa e vuoti sui 2000 giri sono segnali di debimetro andato
l'auto l'ho presa nuova nel 2001...è che era una specie di seconda auto ora è la prima ed unica dici il debimetro?succede spesso?...quanto viene sostituirlo?
azz....sulla baia ho trovato questo a 89 euro...è cinese? http://cgi.ebay.it/Debimetro-BMW-E3...ryZ33663QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
i tagliandi segnalati dal pannello li ho fatti tutti e presso il conce ufficiale, anke quello + importante (credo a 50.000) spero me lo abbiano cambiato ma nn sn sicuro
Ero + tranquillo se i tagliandi li avessi fatti dal tuo meccanico di fiducia . Cmq il debimetro nn rientra nei tagliandi è un sensore che si usura con la sporcizia, e nn si può far altro che sostituirlo, tentare di pulirlo lo uccide vista la resistenza all'interno piccolissima e delicatissima. E poi magari l'auto nn te l'hanno neanche provata
Visto che hai fatto il tagliando poco tempo fa vai dal concessionario e chiedi al capoofficina di darci uno sguardo spiegandogli il problema. Se la diagnosi non ti convince vai anche dal tuo meccanico di fiducia e vedi che ti dice lui. Una volta fatta la diagnosi corretta intervieni, non cominciare a cambiare pezzi a tastoni!